Orobieultratrail (BG) 31.07.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Mauro_OUT

Re: Orobieultratrail(BG) 31.07.2015

Messaggio da Mauro_OUT »

mauman ha scritto:scusate la domanda(so che è marginale): la taglia richiesta nell'iscrizione è riferita ad una maglietta o altro capo?

Grazie

M
Ciao Mauman, è riferita alla maglia.
Grazie!
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

"Bonificato" e che GTO ...sia :!: :D
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

Ciao Ragazzi abbiamo pubblicato una prima lista ( seppur da verificare) dei primi nomi iscritti "Orobie Ultra Trail! nella nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/OrobieUltraTrail?fref=ts
Se vi siete iscritti e trovate il vostro nome vi invitiamo a Condividere! :mrgreen:
Se non vi siete iscritti...beh non esitate a farlo... http://www.orobieultratrail.it/it/iscri ... asp#pagina
:D
Mithrandir

Messaggio da Mithrandir »

Mauro_OUT ha scritto:Ciao Ragazzi abbiamo pubblicato una prima lista ( seppur da verificare) dei primi nomi iscritti "Orobie Ultra Trail! nella nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/OrobieUltraTrail?fref=ts
Se vi siete iscritti e trovate il vostro nome vi invitiamo a Condividere! :mrgreen:
Se non vi siete iscritti...beh non esitate a farlo... http://www.orobieultratrail.it/it/iscri ... asp#pagina

Ciao , sono piuttosto restio all'iscrizione con 8 mesi di anticipo :cry: ma....dato che il 2015 vorrei fosse davvero un anno importante (vi ho già detto che ne compio 50 ?).... mi sono appena iscritto al GTO :D :o , sarà uno degli obiettivi del nuovo anno :mrgreen:
Se i Draghi saranno benevoli sarò alla partenza, e all'arrivo in città alta ovviamente.

Sotto con gli allenamenti adesso....

Ugo
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

Mithrandir ha scritto:
Mauro_OUT ha scritto:Ciao Ragazzi abbiamo pubblicato una prima lista ( seppur da verificare) dei primi nomi iscritti "Orobie Ultra Trail! nella nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/OrobieUltraTrail?fref=ts

Ciao , sono piuttosto restio all'iscrizione con 8 mesi di anticipo :cry: ma....dato che il 2015 vorrei fosse davvero un anno importante (vi ho già detto che ne compio 50 ?).... mi sono appena iscritto al GTO :D :o , sarà uno degli obiettivi del nuovo anno :mrgreen:
Se i Draghi saranno benevoli sarò alla partenza, e all'arrivo in città alta ovviamente.

Sotto con gli allenamenti adesso....

Ugo
Bravo Ugo! Questo è lo spirito giusto!
;)
LaFra83

Messaggio da LaFra83 »

Scusatemi, io ho un dubbio...sono andata sul sito di ITRA e non mi risultano molte gare...ovviamente dipende dal fatto che non tutte quelle a cui ho partecipato sono prese in considerazione. Però ho visto che l'UTLO è inserito nelle gare che vengono conteggiate, ma non risulta tra quelle che ho fatto! :(
Ma io c'ero, lo giuro!!! :evil:
Posto che non so se mi basterà comunque l'animo di iscrivermi alla lunga, dato che ho in programma LUT e CRO-MAGNON nel periodo immediatamente precedente, ma intanto volevo capire se avrei o no i requisiti!
(Tanto sennò "ripego" sulla 70 km: chi se la perde, una gara così? :D )
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

GTO... e andiamooooo :lol: :lol: :lol:
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

LaFra83 ha scritto:Scusatemi, io ho un dubbio...sono andata sul sito di ITRA e non mi risultano molte gare...ovviamente dipende dal fatto che non tutte quelle a cui ho partecipato sono prese in considerazione. Però ho visto che l'UTLO è inserito nelle gare che vengono conteggiate, ma non risulta tra quelle che ho fatto! :(
Ma io c'ero, lo giuro!!! :evil:
Posto che non so se mi basterà comunque l'animo di iscrivermi alla lunga, dato che ho in programma LUT e CRO-MAGNON nel periodo immediatamente precedente, ma intanto volevo capire se avrei o no i requisiti!
(Tanto sennò "ripego" sulla 70 km: chi se la perde, una gara così? :D )
Ciao Fra o LaFra o LaFra83... :D
Probabilmente la UTLO non è stata ancora inserita in ITRA...
ma tranqui che verifichiamo anche sul DUV statistik
Se hai fatto solo UTLO ti manca una gara M ( tra i 40 ed i 70) dal 2013
Se vuoi essere sicura mandami una mail a info@outbg.it con il tuo nome e cognome e ti verifico i requisiti. 8-)
Certamente se hai in programma LUT - CROMAGNON e OUT in un mese spero tu riesca a prepararti bene...non per spaventarti ma la OUT non è proprio una passeggiata e non vorrei arrivassi scarica :? :mrgreen:
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

inkedskin-1 ha scritto:GTO... e andiamooooo :lol: :lol: :lol:
:D :D :D Bravo!
bot

Messaggio da bot »

Iscritto al GTO!!
Non devo festeggiare i 50 anni, sono passati da un pezzo, quindi ogni anno ed ogni trail che riesco a correre e sempre una grande festa. Poi finalmente sulle OROBIE: sarà uno spettacolo.
luciobot
Bloccato