Sono già aperte le iscrizioni al sogno lungo 100 km, la macchina organizzativa si è messa in moto in anticipo rispetto al passato per migliorare ancora l'evento, nuovo il sito: http://www.tuscanycrossing.com , il percorso rimarrà quasi invariato dall'anno scorso, a parte una piccola modifica per togliere un altro pò d'asfalto.
Il centro dell'evento, con la sua perfetta logistica sarà ancora Castiglione d'Orcia partenza della 100 km (103) e arrivo di tutte le gare, mentre la 50 km (53) partirà ancora da Montalcino, città del Brunello.
La vera novità sarà la partenza di domenica in quanto l'ultimo sabato quest'anno cade il 25 Aprile e i volontari e la popolazione sono impegnati nelle celebrazioni.
Partenza anticipata di un'ora rispetto allo scorso anno, i partecipanti vedranno nascere il sole in corsa e l'alba in Valdorcia sarà sicuramente uno spettacolo, da Castiglione d'Orcia partirà anche una 32 km che si svolgerà sulla parte finale del tracciato, oltre alla consueta Express Team (il tuscany a staffetta di 4 persone). Confermata anche l'adesione al circuito "Lost World trail Series" che porta in Valdorcia rappresentanti da tutto il mondo.
Tuscany Crossing Valdorcia (SI) 26.04.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Staff Tuscany
Re: Tuscany Crossing Valdorcia (SI) 26.04.2015
Seguo molto interessato !!
La vera novità di quest'anno sarà il " Trail 32" ..la gara partirà da Castiglione d'Orcia alle 9.00 e dopo 2 km entrerà nel percorso della Tuscany Crossing e ne percorrerà gli ultimi 30 km anticipando così gli arrivi degli Ultra.....sarà un modo per assaggiare la parte più tosta del percorso e una volta corso aspettare i partecipanti al sogno vero e proprio ... Ma attenzione sarà a numero chiuso solo 350 partecipanti....non perdete l'occasione.
Iscritto,
insieme all'allegra brigata Emme Running...
Ora non ci sono più scuse, bisogna solo correre..
Ora non ci sono più scuse, bisogna solo correre..
- Nazainmove
La Toscana la porto nel cuore...quest'anno tra Pistoia-Abetone, Firenze Marathon e x piacere personale ci sono passato varie volte. La Tuscany mi alletta molto...certo fare il 19 un'ecomaratona da 44k o puntare a un 2h55' a Padova e 7 gg poi una 100 trail e' da pazzi...
però chissà...mai dire mai, è giusto un mese e una settimana prima del Passatore... 
DA PAZZI ??????????Nazainmove ha scritto:La Toscana la porto nel cuore...quest'anno tra Pistoia-Abetone, Firenze Marathon e x piacere personale ci sono passato varie volte. La Tuscany mi alletta molto...certo fare il 19 un'ecomaratona da 44k o puntare a un 2h55' a Padova e 7 gg poi una 100 trail e' da pazzi...![]()
però chissà...mai dire mai, è giusto un mese e una settimana prima del Passatore...
il Tuscany è il sogno......lungo + di 100 km poi il Passatore lo voli....
- Nazainmove
Ahahah grande roama!!!roama ha scritto:DA PAZZI ??????????Nazainmove ha scritto:La Toscana la porto nel cuore...quest'anno tra Pistoia-Abetone, Firenze Marathon e x piacere personale ci sono passato varie volte. La Tuscany mi alletta molto...certo fare il 19 un'ecomaratona da 44k o puntare a un 2h55' a Padova e 7 gg poi una 100 trail e' da pazzi...![]()
il Tuscany è il sogno......lungo + di 100 km poi il Passatore lo voli....![]()
![]()
![]()
Il percorso della Tuscany è semplicemente unico...mi sa che Val d'Orcia calling!!!
penso di fare la 100... sarà il mio secondo trail 
o forse il quarto se riesco ad organizzarmi per la doppietta di pasqua
bellissimo poker......thp ha scritto:penso di fare la 100... sarà il mio secondo trail