scusa il ritardo
tanti auguri e . . . .
grazie per la fantastica uscita, tocco d'artista (fonte Rita) o colpo di culo ( io sono meno poetico) ma la verità è che ci siamo veramente divertiti, e questo è lo scopo finale; grazie anche (sviolinata) al fatto che sai tenere compatto il gruppo.
buon anno a tutti....... per chi ci sarà ci si vede a TeladoioVeneziabainait
Rita&Enrico
6° T.A .T.A (Trail Autogestito Tanti Auguri) PD 28.12.2014
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: 6° T.A .T.A (Trail Autogestito Tanti Auguri) PD 28.12.20
Quand'è?ESC&TESS ha scritto: per chi ci sarà ci si vede a TeladoioVeneziabainait
Rita&Enrico
Belle le foto!
Belli tuttiiiiii!
Grazie Geo, mi è sembrato di essere un po' li con voi!
Buon anno a tutti voi, mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
Belli tuttiiiiii!
Grazie Geo, mi è sembrato di essere un po' li con voi!
Buon anno a tutti voi, mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
...santo cielo quanto mi mancano i trail...sto tribulando con schiena e pubalgia ma non demordo e prima o poi qualche scollinata me la concederò.
Buon anno a tutti.
Buon anno Fabio
Buon anno a tutti.
Buon anno Fabio
Un po' in ritardo grazie a tutti per la bella giornata, la neve ha reso il percorso magico! Geo sempre impeccabile nell'organizzazione, alla prossima
buone corse
buone corse
Ho fatto il T.A.TA. due anni fa e nonostante non ami il trail mi è anche piaciuto.
Unica nota dolente (per cui non potrò più farlo) è la presenza dei cani liberi che qualcuno chiama simpatici cagnetti, ma che durante il T.A. sono stati per me un incubo perchè mi passavano continuamente davanti con il rischio di farmi cadere.
Lo dico ora perchè l'anno scorso in una c.d. marcia domenicale, mi è successo che un cane senza guinzaglio mi si è improvvisamente fermato davanti e mi ha fatto cadere.
Conseguenze : due costole fratturate, due gare perse con conseguenti perdite pubblicitarie da sponsor, 40 gg. fermo.
Ho intentato causa al proprietario che voleva cavarsela con 1000 €, ne ho chiesto in giudizio 10.000 €, ed ora siamo al concordato intorno ai 5000 €.
Se succede in un T.A. magari anche se uno è un amico attenzione che i danni può chiederveli.
Consiglio : i cani vanno comunque sempre tenuti al guinzaglio in presenza di altre persone, specie se runners!!!
Unica nota dolente (per cui non potrò più farlo) è la presenza dei cani liberi che qualcuno chiama simpatici cagnetti, ma che durante il T.A. sono stati per me un incubo perchè mi passavano continuamente davanti con il rischio di farmi cadere.
Lo dico ora perchè l'anno scorso in una c.d. marcia domenicale, mi è successo che un cane senza guinzaglio mi si è improvvisamente fermato davanti e mi ha fatto cadere.
Conseguenze : due costole fratturate, due gare perse con conseguenti perdite pubblicitarie da sponsor, 40 gg. fermo.
Ho intentato causa al proprietario che voleva cavarsela con 1000 €, ne ho chiesto in giudizio 10.000 €, ed ora siamo al concordato intorno ai 5000 €.
Se succede in un T.A. magari anche se uno è un amico attenzione che i danni può chiederveli.
Consiglio : i cani vanno comunque sempre tenuti al guinzaglio in presenza di altre persone, specie se runners!!!
Caspita DODO....ma tutte a te capitano????
Se è per questo sono stato anche morsicato da un cane e per fortuna che ha lacerato solo la tuta....
ahhhh... ma allora è tutto chiaro... tu NON AMI IL TRAIL ... quindi i nostri tesori attaccano !!!Dodo1988 ha scritto:Ho fatto il T.A.TA. due anni fa e nonostante non ami il trail mi è anche piaciuto. Unica nota dolente (per cui non potrò più farlo) è la presenza dei cani liberi che qualcuno chiama simpatici cagnetti, ma che durante il T.A. sono stati per me un incubo perchè mi passavano continuamente davanti con il rischio di farmi cadere
Può darsi che sia così, ma il cane che mi ha morsicato l'ha fatto mentre correvo sull'asfalto!!!
E' proprio che non amo i cani (perlomeno quelli che inseguono i runners).
E' proprio che non amo i cani (perlomeno quelli che inseguono i runners).