Corsette Vicentine

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Oetzi
Contatta:

Re: Corsette Vicentine

Messaggio da Oetzi »

Oetzi ha scritto: ritrovo alle 15,40 alla pizzeria faldi di nogarole, qui http://goo.gl/maps/f2JTo

una rettifica nell'orario, per chi venisse: alle 15, cosi si riesce a farla tutta con il sole che pare sarà abbondante domani
enzo baggio

Messaggio da enzo baggio »

Vista la neve caduta in quota sabato 29/03 alta via del tabacco,se qualcuno desidera aggregarsi,andatura medio-lenta.
Andrea_Web

Messaggio da Andrea_Web »

Cosim-o ha scritto:Bel gruppo ieri, numeroso e compatto! La nevicata finale è stata la ciliegina su una bella torta fangosa, per chi non l'avesse registrato ecco il percorso http://connect.garmin.com/activity/437790558. Alla prossima

PS. se chiedete il contato su Garmin Connect almeno ditemi chi siete, magari con un MP su SpiritoTrail :) :) :)
Ciao Cosimo!
Riesumo questo post per chiederti una cosa, il link che hai pubblicato ha anche un (bel) po' di asfalto o sbaglio?
Cosim-o
Contatta:

Messaggio da Cosim-o »

Andrea, il giro ha poco asfalto, sono solo piccoli raccordi tra un sentiero/strada sterrata e l'altro. Anche se vedi che corriamo su strada, spesso sui Berici le strada sono bianche... personalmente siamo asfalto fobici.

Buon divertimento
Andrea_Web

Cosim-o ha scritto:Andrea, il giro ha poco asfalto, sono solo piccoli raccordi tra un sentiero/strada sterrata e l'altro. Anche se vedi che corriamo su strada, spesso sui Berici le strada sono bianche... personalmente siamo asfalto fobici.

Buon divertimento
Ah grazie mille!
Conosco i berici solo ciclisticamente e a breve (causa trasloco) potrò frequentarli meglio anche podisticamente.
Praticamente si corre vicino alla ex base di San Rocco?
Mi sono salvato la tua traccia e penso che la proverò almeno in parte, poi quando la mia forma (diventerà meno tonda e) lo consentirà magari mi aggrego in qualche vostra uscita, se non sono di disturbo! :roll:
Buon divertimento anche a voi. :)
Cosim-o
Contatta:

Messaggio da Cosim-o »

Esatto, la salita di Via Tecla è la soluzione ideale per fare dislivello in scioltezza: pendenza tranquilla e fondo sterrato.
Noi i Berici li bazzichiamo frequentemente quindi se ti interessa collegati al mio profilo di Garmin Connect e spulcia tutto quello che vuoi, cerca Cosim-o
Andrea_Web

Cosim-o ha scritto:Esatto, la salita di Via Tecla è la soluzione ideale per fare dislivello in scioltezza: pendenza tranquilla e fondo sterrato.
Noi i Berici li bazzichiamo frequentemente quindi se ti interessa collegati al mio profilo di Garmin Connect e spulcia tutto quello che vuoi, cerca Cosim-o
Fatto!
Grazie.
Marietto

Messaggio da Marietto »

Con l'autunno ripartono anche le belle FIASP sui colli berici (anche euganei)....
domenica cmq FIASP a Castegnero (VI).... 8-)
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

Chiedo ai compari vicentini: le moto da cross sui berici sono permesse o vietate? Dipende dal comune?
Marietto

Messaggio da Marietto »

Credo (e spero) siano vietate in qualsiasi comune...
Tuttavia capita spesso di trovarsele sui sentieri mentre si corre o si passeggia....con relativa incazzatura anche dei relativi proprietari che per impedirne il passaggio (dato che le autorità non fanno controlli tantomeno sanzioni) si attrezzanno mettendo tronchi d'albero o, più pericoloso soprattutto per chi poi fa MTB, il filo spinato!

Matteo....dove le hai trovate?
Rispondi