Sarà presto venduta in USA a 130$
HOKA ONE ONE: scarpe 2015 / 2014 / 2013
Re: Hoka One One: scarpe 2015 / ex14 / ex13
Ufficialmente l'uscita è prevista per il 1 Luglio, ma probabilmente, qualche mese prima, potrebbero venderle in anteprima su www.rei.com
Re: HOKA ONE ONE: scarpe 2015 / 2014 / 2013
E il prox anno debutta una scarpa categoria "trekking", la Hoka Tor Ultra Hi WP (dal nome sembrerebbe una scarpa dedicata al TDG..), la cui tomaia è costruita con materiale eVEnt, un tessuto simile al Goretex, ma più morbido e leggero, e dotato di maggior traspirazione, a parità di caratteristiche impermeabili. Un tessuto però che abbisogna di una maggiore manutenzione, per garantire l'efficenza delle sue potenzialità, cosa che va fatto con una pulitura e trattamento con prodotti specifici, della Nikwax.

- gambacorta
hmmm non mi convince tanto quel buco sul tacco, ho paura che in caso di umido fatichi a scaricarsi dal fango e oltretutto ci rimanga attaccato qualche sasso 
-
Lorenzo Asso
Ragazzi ciao,
vorrei una vostra opinione. Diversi amici mi dicono "prova le hoka sono uno spettacolo sarebbero perfette per la tua schiena. anche se sono alte poi non c'è pericolo per le storte"
A me invece sta cosa dell'altezza non convince. non riesco a vedere in quelle scarpe una stabilità paragonabile a quella, che so, di una salomon Mantra.
Allora mi domandavo se avete esperienze, riscontri, test che possano convincermi che sia una scarpa ottima per chi ha problemi di schiena (3 ernie) e che quindi possa dare un valido supporto a contentere lo stress, soprattutto in discesa oppure sull'asfalto.
Ci sono modelli dedicati sia per l'asfalto che per il nostro trail running?
Grazie
Ciao
vorrei una vostra opinione. Diversi amici mi dicono "prova le hoka sono uno spettacolo sarebbero perfette per la tua schiena. anche se sono alte poi non c'è pericolo per le storte"
A me invece sta cosa dell'altezza non convince. non riesco a vedere in quelle scarpe una stabilità paragonabile a quella, che so, di una salomon Mantra.
Allora mi domandavo se avete esperienze, riscontri, test che possano convincermi che sia una scarpa ottima per chi ha problemi di schiena (3 ernie) e che quindi possa dare un valido supporto a contentere lo stress, soprattutto in discesa oppure sull'asfalto.
Grazie
Ciao
Ciao Lorenzo. Io use spesso le Hoka proprio per il motivo che dici tu, cioé che ho 3 ernie oltre a 2 protrusioni. Sono alle terze paia di Rapa Nui che adesso viene sostituito dal Speed Goat. Nessuno problema di storte.Lorenzo Asso ha scritto:
Grazie
Ciao
Su trail un paio di Rapa Nui fa circa 500km, dopo il grip non é più sufficiente, e quindi li uso su asfalto per altro 500km. Sono cari ma 1000km non é male
-
Lorenzo Asso
Grazie della risposta Martin
quindi per il trail fuori strada devo cercare il modello "speed goat"
Per l'asfalto invece?
E tu quindi, rispetto alle altra scarpe, noti benefici con la tua schiena?
Se hai 3 ernie come me mi aspetto che tu abbia periodicamente dei blocchi che non puoi controllare e che ti tieni quando ti vengono. Hai notato una diminuzione della frequenza di tali blocchi?
Grazie!
quindi per il trail fuori strada devo cercare il modello "speed goat"
Per l'asfalto invece?
E tu quindi, rispetto alle altra scarpe, noti benefici con la tua schiena?
Se hai 3 ernie come me mi aspetto che tu abbia periodicamente dei blocchi che non puoi controllare e che ti tieni quando ti vengono. Hai notato una diminuzione della frequenza di tali blocchi?
Grazie!
-
Michele Subiaco
Eccezionali! Solamente in discesa con pendenza laterale mi mettono in leggera difficoltà ma per il resto (soprattutto sul dritto e sulle discese con sassi fissi sul terreno) sono ottime. Usura da record