...vado controcorrente....
il fascino del Tor è anche saper arrangiarsi, aiutarsi nei momenti di difficoltà con atleti conosciuti sul percorso, arrivare alla base vita e "immergersi" nella sacca e respirare l'aria di casa, buttarci dentro la roba sporca e fare una caccia al tesoro per trovare quella pulita, chiedere aiuto al vicino di tavolo per sistemarsi lo zaino.....
Ho avuto la fortuna di terminare per due volte il Tor, senza aiuti e senza accompagnamenti....e credetemi , vedere che in una base vita il compagno di viaggio aveva il famigliare che lo imboccava, che gli portava i vestiti puliti o che gli faceva i massaggi.....be, mi fa sentire ancora più gigante!
Non voglio sminuire l'avventura di chi ha portato a termine il Tor con la compagnia degli amici...intendiamoci....ci stanno dei tratti corsi assieme a degli amici trovati sul percorso...ma l'avventura Tor secondo me bisogna viverla solo fra atleti !
Tor des geants (AO) 13/20.09.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des geants (AO) 13/20.09.2015
Concordo in pieno. A me questo nuovo regolamento piace!Perfettibile?Ovviamente come tutte le cose ma sicuramente più vicino alla mia idea di Tor rispetto al precedente (sottolineo "mia"...non pretendo sia quella di tutti!)da skyledro il oggi, 7:50
...ma l'avventura Tor secondo me bisogna viverla solo fra atleti !
Buone co(r)se a tutti!
-
marshalljim
per chi vuole iscriversi e non perdere tempo inutile riporto una newsletter dei vda trailers:
le iscrizioni apriranno il prossimo 1° febbraio le iscrizioni al Tor des Géants, in programma dal 13 al 20 settembre 2015. Ricordiamo a tutti di registrarsi fin da ora sul sito 100x100trail.com, compilando in tutte le sue parti il modulo con i dati personali. Al momento dell'iscrizione sarà così sufficiente effettuare il login per accedere subito alle operazioni di pagamento. Tutti coloro che hanno partecipato a una gara organizzata dai VDA Trailers nel 2014 sono già inseriti nel database del sito e dovranno solo effettuare il recupero della password per poter accedere al proprio profilo.
le iscrizioni apriranno il prossimo 1° febbraio le iscrizioni al Tor des Géants, in programma dal 13 al 20 settembre 2015. Ricordiamo a tutti di registrarsi fin da ora sul sito 100x100trail.com, compilando in tutte le sue parti il modulo con i dati personali. Al momento dell'iscrizione sarà così sufficiente effettuare il login per accedere subito alle operazioni di pagamento. Tutti coloro che hanno partecipato a una gara organizzata dai VDA Trailers nel 2014 sono già inseriti nel database del sito e dovranno solo effettuare il recupero della password per poter accedere al proprio profilo.
marshalljim ha scritto:per chi vuole iscriversi e non perdere tempo inutile riporto una newsletter dei vda trailers:
giusto marshalljim, hai fatto benissimo a evidenziare questo passaggio che potrebbe essere decisivo nella corsa all'iscrizione.
Mi permetto di aggiungere che il recupero della password va fatto almeno il giorno prima. Quando scoccherà il momento fatale tutto dovrà essere già pronto
Si sa già come avverranno le iscrizioni? Ovvero se a estrazione o il dito più veloce? 
.....ad minchiam.....torino ha scritto:Si sa già come avverranno le iscrizioni? Ovvero se a estrazione o il dito più veloce?
Mi aspettavo una risposta più intelligente: che amarezza!!! 
torino ha scritto:Mi aspettavo una risposta più intelligente: che amarezza!!!
Si, metodo iscrizione uguale a scorso anno !
Eh certo marshaljim.....tanto tu hai la wild card,di che ti preoccupi????'
Ciao mitico,credo che mai una wild card possa essere piu' meritata della tua.Prima o poi ti mando la foto che abbiamo fatto all'ultrabericus!
marshalljim ha scritto:per chi vuole iscriversi e non perdere tempo inutile riporto una newsletter dei vda trailers: