Verrei di corsa, tra laltro so anca de riposo. Ma oggi ero con Franco e altri 40 abbondanti sui Colli Euganei.....e desso so' in leto co 39.2 de freve.....non c'èniente da fare, co no se ga el fisico
Dal Tramonto all'Alba - 31.01.2015 Altopiano di Asiago zona
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- prodeprodiere
Re: Dal Tramonto all'Alba - 31.01.2015 Altopiano di Asiago z
PS: Domani mattina vado in modalità esplorazione in un tratto che ho pensato stanotte invece di dormire, se c'è qualcuno in zona è ben accetto...[/quote]
Verrei di corsa, tra laltro so anca de riposo. Ma oggi ero con Franco e altri 40 abbondanti sui Colli Euganei.....e desso so' in leto co 39.2 de freve.....non c'èniente da fare, co no se ga el fisico

Bene....risolto l'arcano dal 6° al 9° km...
Ho girato su e giù, destra e sinistra, di qua e di la...ma c'è il sentiero giusto ed e molto probabile che venga usato questo nuovo pezzo del tracciato anche per la "StrafeXpedition 2015"...uscita positiva, unico neo poca neve (10 cm), poco freddo ( - 3°, do cazzo zelo stò Generale Inverno).....!!!!
Ho girato su e giù, destra e sinistra, di qua e di la...ma c'è il sentiero giusto ed e molto probabile che venga usato questo nuovo pezzo del tracciato anche per la "StrafeXpedition 2015"...uscita positiva, unico neo poca neve (10 cm), poco freddo ( - 3°, do cazzo zelo stò Generale Inverno).....!!!!
Fine settimana bimbi , felice di stare con loro ma dispiaciuto di non godere dei panorami e dalla vostra compagnia, a presto spero.
Sani
Sani
-
trailmauri
sarebbe un bel allenamento noturno così mi preparo per i 100 di aprile in toscana che sarà una bella aventura vedo di organizzarmi per fine gennaio
saluti mauri
saluti mauri
-
BIRIBIRI88
Ciao a tutti ,
Sono nuovo quindi non conosco nessuno della ciurma ...
Come uscita mi ispira moltissimo , si può partecipare ???
Naturalmente non sono pratico delle zone quindi mi fido di dove mi portate
Ma utilizzerete dell'abbigliamento da corsa o più comodo X camminare ????
C'è bisogno delle scarpe da corsa/stivaletto / ciaspole ???
Grazie mille ....
Ciao
Sono nuovo quindi non conosco nessuno della ciurma ...
Come uscita mi ispira moltissimo , si può partecipare ???
Naturalmente non sono pratico delle zone quindi mi fido di dove mi portate
Ma utilizzerete dell'abbigliamento da corsa o più comodo X camminare ????
C'è bisogno delle scarpe da corsa/stivaletto / ciaspole ???
Grazie mille ....
Ciao
Ciao...
Ecco le ultime novità.
Al momento sull'Altopiano di Asiago fino a quota 1400/1600 e anche più su è acqua alla grande...
L'ultima verifica l'ho fatta sabato scorso e si fa un gran pestar di prati....non in fiore ma poco ci manca!!
Danno neve a quote un po più basse per la metà della prossima settimana, io non sono così fiducioso, in ogni caso per il momento è tutto confermato, si resta comunque in Stand By aspettando l'evolversi delle condizioni sia del fondo che del meteo.
Nella peggiore delle ipotesi ci sono altri Due/Tre colmi di Luna come minimo da sfruttare prima che questo afoso inverno lasci spazio a una gelida estate...
PS: per l'abbigliamento.....boh, può andar bene tutto e l'incontrario di tutto, si saprà poco prima del fatidico Tramonto.
Ciao a tutti.
Ecco le ultime novità.
Al momento sull'Altopiano di Asiago fino a quota 1400/1600 e anche più su è acqua alla grande...
L'ultima verifica l'ho fatta sabato scorso e si fa un gran pestar di prati....non in fiore ma poco ci manca!!
Danno neve a quote un po più basse per la metà della prossima settimana, io non sono così fiducioso, in ogni caso per il momento è tutto confermato, si resta comunque in Stand By aspettando l'evolversi delle condizioni sia del fondo che del meteo.
Nella peggiore delle ipotesi ci sono altri Due/Tre colmi di Luna come minimo da sfruttare prima che questo afoso inverno lasci spazio a una gelida estate...
PS: per l'abbigliamento.....boh, può andar bene tutto e l'incontrario di tutto, si saprà poco prima del fatidico Tramonto.
Ciao a tutti.
- prodeprodiere
Va ben....spetemo l'evolversi della sittuassione
...intanto confermo che sarò dei vostri....quando si avra' qualche certezza in piu' magari se Peter ci da qualche indicazione pratica
...io vengo da Treviso e non è che conosco bene la zona....a presto
wow che bello!!!1 io purtroppo sto recuperando da una distorsione della caviglia ma se lo rifate vengo sicuro!!!!
-
BIRIBIRI88
Pure io dovrei esserci ... & vengo da Treviso ...
Aspetto Vs notizie ... grassieeee
!!!
Aspetto Vs notizie ... grassieeee
Bene...ieri anche se non siamo andati nella stessa zona, con Franco e Raffa siamo andati più o meno in quota e le condizioni delle neve da 1.300 in su a meno di grossi sconvolgimenti, obbligano all'uso delle ciaspole, per cui prendete in considerazione il fatto di portarvele a presso. Il tempo dovrebbe essere buono se non addirittura bello, per la nottata ad Asiago è prevista una temperatura di -8°, su in quota saranno per bene che ci vada più o meno -10° / -12°, valutate voi in tipo di abbigliamento che meglio pensate.
Ci aggiorniamo a giovedì se non ci sono altre novità, quello sarà il giorno della decisione ultima.
Ciao.
Ci aggiorniamo a giovedì se non ci sono altre novità, quello sarà il giorno della decisione ultima.
Ciao.