dopo un lunghissimo silenzio e assenza da qualche manifestazione durato due lunghi anni, in particolare su questa ronda ghibellina da dove mancavo dal 2012, sono rientrata portando "jella" a Maria Chiara Parigi che si è fatta male poco prima dei dieci km ..ha cercato di proseguire era in seconda posizione ma per lei una caviglia gonfia e nera impossibile continuare.
Per quanto riguarda il soggetto femminile in questione, io non ci ho parlato nè la conosco direttamente, ma per quel che mi è stato riferito da più parti, è un asoggetto molto particolare (e chi non lo è? altrimenti saremmo tutti "cinesi" uno uguale all'altro), ma sopratutto indipendente... al massimo e sembra essere molto critica (non conosco le ragioni) verso chi veste la nazionale...i motivi li sa solo lei credo. Confermo quindi ciò che ha scritto Lisa... Caro leo se uno non vuol salire su un carro o non vuol qualcosa ... rispettare le sue decisioni con la speranza che magari prima o poi possa cambiare opinione (io l'ho vista in azione oggi per la prima volta ed era un fulmine anche se tallonata bene dalla Parigi
ciao Leo!
p.s. ieri mancavi tu ! Daniele Menarini ha detto di te "Soresi è nato per scrivere"