xche' scalzi?
xche' scalzi?
Non capisco... mi spiegate perché, a fine gara, vi togliete le scarpe ed andate scalzi?
-
orsodelledolomiti
- Contatta:
Re: xche' scalzi?
Beh...ogni tanto mi è capitato di finire la gara e camminare scalzo...per me camminare a piedi nudi oppure in calzini sulla terra/asfalto mi rilassa...oltrettutto dopo qualche ora di gara ho i "piedi cotti" e ho proprio bisogno di farli respirare... 
Gaggio, che fai, provochi? 
Veramente piacerebbe sapere anche a me, perché solo a fine gara 
rusty
rusty
Io perche' ho i piedi gonfi di solito e senza le scarpe mi si rilassano e sgonfiano.
OT
ieri ci siamo fatti qualche km insieme alla Ronda gaggio. Sono il Romano che ti ha chiesto se erano le Luna quelle che portavi ai piedi. /OT
OT
ieri ci siamo fatti qualche km insieme alla Ronda gaggio. Sono il Romano che ti ha chiesto se erano le Luna quelle che portavi ai piedi. /OT
...io me le tolgo anche alla fine di ogni allenamento...Gaggio ha scritto:Non capisco... mi spiegate perché, a fine gara, vi togliete le scarpe ed andate scalzi?
mi rinfresca le estremità, mi procura benessere alla pianta del piede e mi rilassa...faccio la stessa cosa quando sono in escursione in montagna con moglie e figli, appena ci fermiamo per mangiare, ci togliamo gli scarponi e camminiamo sull'erba scalzi, se poi ci fosse anche un ruscello, il pediluvio è il massimo...
saluti
Piero e famiglia
deeago ha scritto:Gaggio, che fai, provochi?
Anzi, di solito mi metto delle scarpe belle comode, per il dopo garaGaggio ha scritto:deeago ha scritto:Gaggio, che fai, provochi?![]()
![]()
No, è che anche quando corro con le scarpe, poi non mi metto a camminare scalzo o in ciabatte. Ancor di meno ne sento il bisogno ora che corro con le ciabattine...
- Stefano1203
Assolutamente d'accordo: se mi metto scalzo i miei piedi gridano vendetta.Gaggio ha scritto:Anzi, di solito mi metto delle scarpe belle comode, per il dopo gara
Indosso subito le scarpe più comode che ho (nel mio caso delle barefoot Merrell) e dopo qualche passo i miei piedi ringraziano
A me è capitato qualche volta di sentire il bisogno di toglierle, sempre perchè le scarpe risultavano strette o i piedi si erano gonfiati.Gaggio ha scritto:No, è che anche quando corro con le scarpe, poi non mi metto a camminare scalzo o in ciabatte. Ancor di meno ne sento il bisogno ora che corro con le ciabattine...deeago ha scritto:Gaggio, che fai, provochi?