Scarpe per "fast hiking/backpacking"
- MonteMario_Trail
Re: Scarpe per "fast hiking/backpacking"
Tra le SALOMON XA PRO 3D e le X ULTRA che differenze sostanziali ci sono? Le prime vengono date anche come scarpa x trail running anche se più pesanti e con supporto antipronazione, le seconde sono forse un pelo più leggere e con battistrada più aggressivo...ma le ho toccate con mano e la suola contagrip mi sembra molto morbida, dandomi l'idea di durare poco..
io non avrei dubbi..........andrei su una scarpa di questo genere:
http://www.scarpa.net/daylite-gtx.html
il goretex è fondamentale per l'uso di più giorni, ed anche la caviglia bloccata..........capisco che per noi corridori può sembrare assurdo, ma per camminare più giorni su lunghezze sui 30 km....con zaino, aiuta tantissimo.
http://www.scarpa.net/daylite-gtx.html
il goretex è fondamentale per l'uso di più giorni, ed anche la caviglia bloccata..........capisco che per noi corridori può sembrare assurdo, ma per camminare più giorni su lunghezze sui 30 km....con zaino, aiuta tantissimo.
In arrivo a metà febbraio le fighissime Synthesis La Sportiva:

Questo è il taglio "mid", ce ne sarà una più alta in stile scarponcino e una più bassa, simile ad una scarpa da trail. Tutte utilizzeranno la tecnologia Goretex Surround, che promette di essere una notevole innovazione in termini di traspirabilità.
Vedremo, ne sentirete parlare anche su Spirito Trail

Questo è il taglio "mid", ce ne sarà una più alta in stile scarponcino e una più bassa, simile ad una scarpa da trail. Tutte utilizzeranno la tecnologia Goretex Surround, che promette di essere una notevole innovazione in termini di traspirabilità.
-
lapoderosa
I lacci mi fanno caccare
perché mai?lapoderosa ha scritto:I lacci mi fanno caccare
- blackmagic
- Contatta:
Altra Lone Peak in uscita con membrana Polartec Neo Shell... sarà la rivoluzione nel mondo dei tessuti impermeabili applicati alle calzature...
Vista all'ISPO 2015.
Vista all'ISPO 2015.
Occorre farci confidenza.lapoderosa ha scritto:I lacci mi fanno caccare
Comunque si possono sostituire con lacci convenzionali, la scarpa non perde le sue potenzialità.
Ottime anche Montrail Fluidfusion e Fluidenduro, entrambe in Outdry
-
lapoderosa
Bho cosi in foto sembrano come i lacci Salomon che rompono
la scarpa....magari mi sbaglio
la scarpa....magari mi sbaglio
- MonteMario_Trail
Eh queste le avevo già addocchiate!!! sicuramente se avrò l'occasione le proverò....prezzo un po' altino ma mi ispirano parecchio, sono abbastanza leggere ed hanno una suola ben tassellata....direi taglio mid!NoTrail ha scritto:In arrivo a metà febbraio le fighissime Synthesis La Sportiva: