Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Bellissima gara sabato scorso su un percorso ideale: mai banale ma nemmeno troppo duro. La salita dell'uliveto (chiamato Getsemani dagli organizzatori), col passare dei giri si è trasformato in Golgota, e la croce di ognuno aumentava di peso al crescere del chilometraggio
Da elogiare la perfetta organizzazione, ottimi i ristori così come la base presso il Forte di Piovezzano.
Da provare !!
Grandi butei,
successone per questa terza edizione, organizzazione a prova di bomba, percorso mai noioso e bello tosto pur non avendo dislivelli importanti (non mancava nulla, c'era anche la possibilità di sbagliare strada...☺☺☺), fango il giusto per la stagione ma non fastidioso, anche il meteo ci ha dato una mano.
Gara da provare... per tutti, ottima per un buon lungo, per un test fuori stagione, per provare l'esperienza trail...
organizzazione al top , ottimo il ristoro e il terzo tempo
secondo me molto meglio questo senso di marcia
spero che manteniate questo anche per la prossima edizione
COMPLIMENTI !!!!!! quest'anno vi siete superati , logistica , ristori , terzo tempo...il percorso con questo senso di marcia molto più' divertente dello scorso anno , soprattutto graziati dal punto di vista metereologico e non da ultimo la scelta di iniziare alle 11 . W I VTR !!!!!
Il mio Primo Patrengo Trail, bello! Bravi ai Verona Trail runners, presenti ovunque sul percorso e al forte. Siete una garanzia oramai, con voi le gare riescono sempre bene. Ci vediamo all'Orsa!
Ho apprezzato anch'io un pò di più il percorso di quest'anno (cmq molto bello anche quello dell'anno scorso) ma mi sembra di aver capito che ad anni alterni il percorso viene invertito....
Cmq rimane una bella occasione per fare un ottimo allenamento non troppo muscolare ma molto "roulant" (e che va benissimo in questo periodo soprattutto per chi parteciperà all'ultrabericous)....e ovviamente occasione per ritrovarsi con amici e festeggiare un pò!
La salita sugli ulivi bellissima!!!!
Prima volta in una gara a circuito devo dire pensavo peggio, il percorso molto divertente in questo ha aiutato. Con un compagno di squadra e di avventure ci siamo isritti in previsione dei colli berici e la scelta è stata azzeccata. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita. Poi come al solito siamo scappati come ladri per tornare in famiglia il prima possibile e del resto è l'unico modo per conquistare la successiva uscita
M