Sorteggiato!!!!! Col sorteggio è la seconda volta che mi va bene.
Speriamo non sia come 2013...ritirato...
E adesso sotto con gli allenamenti!!!!!!!
Tor des geants (AO) 13/20.09.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des geants (AO) 13/20.09.2015
@polveroso: no, non sei di coccio, ma solamente non hai letto bene il regolamento
i 700 al via saranno per il 60% stranieri e dei restanti un terzo sarà valdostano.
Quindi per controllare la tua posizione, togli tutti gli stranieri davanti a te, e gli italiani non di tua competenza (a seconda se tu sei valdostano o meno). Se per esempio, sei il centocinquantesimo italiano partirai da Courmayeur anche se nella lista grezza risulti ottocentesimo...
Gli organizzatori ora devono fare proprio queste suddivisioni
i 700 al via saranno per il 60% stranieri e dei restanti un terzo sarà valdostano.
Quindi per controllare la tua posizione, togli tutti gli stranieri davanti a te, e gli italiani non di tua competenza (a seconda se tu sei valdostano o meno). Se per esempio, sei il centocinquantesimo italiano partirai da Courmayeur anche se nella lista grezza risulti ottocentesimo...
Se non ho fatto male i conti,
700 posti
420 per stranieri
280 per Italia
di cui 93 solo Valle d'Aosta
e quindi 187 per il resto di Italia.
Giusto @ettoreptt?
700 posti
420 per stranieri
280 per Italia
Giusto @ettoreptt?
Grazie Ettoreppt
io sono poco dopo il n. 700 e, a conti fatti (salvo errori), ho davanti 372 italiani complessivi (288 italiani e 84 VDA)...fossi VDA sarei dentro se ho be compreso...ma essendo non VDA, vuol dire che ho un anno di tempo per rileggermi le modalità di calcolo delle quote paese...
Sigh...
io sono poco dopo il n. 700 e, a conti fatti (salvo errori), ho davanti 372 italiani complessivi (288 italiani e 84 VDA)...fossi VDA sarei dentro se ho be compreso...ma essendo non VDA, vuol dire che ho un anno di tempo per rileggermi le modalità di calcolo delle quote paese...
Sigh...
per gli stranieri la questione dovrebbe essere un po' più complessa. Dato che garantiscono due posti per ogni nazione, se un afghano è in lista al numero 2000, entra comunque.ettoreptt ha scritto: i 700 al via saranno per il 60% stranieri e dei restanti un terzo sarà valdostano.
gg
1728 esimo estratto. Non faccio nemmeno i conti di quanti stranieri ho davanti. Buon TOR a tutti i partenti. Non si molla un Kaiser.
deeago ha scritto:Se non ho fatto male i conti,
700 posti
420 per stranieri
280 per Italia
Giusto @ettoreptt?
mica ho fatto i conti. Però se li hai fatti tu sono giusti:-)
- muscolo del lario
NADA, NIENTE, NISBA ...
quest'anno facciamo il tifo da casa, ma andiamo sicuramente alla partenza.
Due Muscoli sicuri
IRONWALTER e SUPERPIERO.
In bocca al lupo a tutti i fortunati..
Corrado
quest'anno facciamo il tifo da casa, ma andiamo sicuramente alla partenza.
Due Muscoli sicuri
IRONWALTER e SUPERPIERO.
In bocca al lupo a tutti i fortunati..
Corrado
516°, non so bene come funzioni ma spero per lo meno di essere nei primi 13 come riserva almeno posso sperare 
Dovresti essere l'italiano numero 198, però fra quelli che ti precedono ce ne sono parecchi senza l'indicazione della provincia e alcuni di essi sono sicuramente valdostani. Quindi se la quota IT è di 187, sei molto vicino alla soglia.torino ha scritto:516°, non so bene come funzioni ma spero per lo meno di essere nei primi 13 come riserva almeno posso sperare