Esatto salvo errori, dalla lista ho tolto stranieri e valdostani, sono 198
Tor des geants (AO) 13/20.09.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des geants (AO) 13/20.09.2015
Dovresti essere l'italiano numero 198, però fra quelli che ti precedono ce ne sono parecchi senza l'indicazione della provincia e alcuni di essi sono sicuramente valdostani. Quindi se la quota IT è di 187, sei molto vicino alla soglia.
1126...speranze zero immagino purtroppo
Millequattrocentocinquantacinquesima.
Vado a piangere in un angolino buio.
Lasciatemi sola con il mio dolore!!!
Vado a piangere in un angolino buio.
Lasciatemi sola con il mio dolore!!!
esito sorteggo......euforia e disperazione! 
Mi viene un terribile dubbio: quest'anno NON sono stato sorteggiato per la Lavaredo Ultra Trail, per la Cortina Trail (e relativi ripescaggi), per la CCC, per la Royal Parks Half Marathon (questa non fa testo ma statistica) e, soprattutto, per il Tor.
Devo leggerci un segno del destino? Un messaggio?
Ora mi siedo, ci penso e intanto prendo residenza a San Marino così l'anno prossimo figuro come straniero!
Devo leggerci un segno del destino? Un messaggio?
Ora mi siedo, ci penso e intanto prendo residenza a San Marino così l'anno prossimo figuro come straniero!
- robimari68
Non mi mandate a quel paese ma sono stato sorteggiato e per il terzo anno consecutivo potrò partecipare al Tor....il dato certo è che il prossimo anno non potrò partecipare e libererò un posto......2013 ritirato...2014 finito e quest'anno?....spero di finirlo e poi largo ai non sorteggiati di quest'anno....spero comunque che tanti saranno a tifare per i sentieri della Valle , anzi sono sicuro che sarà così....Roberto
Forza e coraggio. Comunque la residenza a SM la cambierei anche solo per ragioni fiscaliPolveroso ha scritto: Ora mi siedo, ci penso e intanto prendo residenza a San Marino così l'anno prossimo figuro come straniero!
Appena finisco di suicidarmi, prometto che tiferò con lealtà ed entusiasmo tutti i partecipanti!!robimari68 ha scritto:Non mi mandate a quel paese ma sono stato sorteggiato e per il terzo anno consecutivo potrò partecipare al Tor....il dato certo è che il prossimo anno non potrò partecipare e libererò un posto......2013 ritirato...2014 finito e quest'anno?....spero di finirlo e poi largo ai non sorteggiati di quest'anno....spero comunque che tanti saranno a tifare per i sentieri della Valle , anzi sono sicuro che sarà così....Roberto
E intanto...COMPLIMENTI!!!
noto ora che è stato pescato il leggendario utente coppetti, il capotreno del Loson.
In bocca al lupo per una fantastica doppietta!
In bocca al lupo per una fantastica doppietta!
775.....
considerando che lo scorso anno feci 590 in assoluta e rimasi fuori....
mhh forse avrei preferito un bel 1.200
considerando che lo scorso anno feci 590 in assoluta e rimasi fuori....
mhh forse avrei preferito un bel 1.200