Corba, si è dimenticato di Sandro Solsi, presente anche lo scorso anno.
Allora Paola et Silvia, scatta il caffè pre-corsa, rigorosamente senza zucchero e con soppetta de buranei.
Io porto i buranei, voi due vi incaricate del caffè, forte e nero, immagino rimarrà un evento per pochi intimi...
RobyZam
1 Mammut + 3t
2 Mario M + 3t
3 Titanciano + 3t
4 Paola + 3t
5 Alchi70 + 3t
6 Ciano + 3t ?
7 Geppo + 3t
8 Lele + 3t
9 stefano + 3t
10 giorgio + 3t
11 Silvia + 3t
12 Stefano Cimbro (forse)
13 Rudy + 3° e 4°t
14 STEFANO B + 3t
15 Shivashanty
16 Arianna
17 Robyzam +3t
18 Tetano + 3t
19 Frontedelpiave +3t
20 Catena + 3t
21 Antonella + 3t
22 corba ( adesso senza al) 3t a casa
23 franchetto (con me)
24 Sandro Solsi 3t
TA Col de Moi (TV) 12/12/2010
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA Col de Moi (TV) 12/12/2010
Le abbondanti nevicate di questi giorni ci consigliano di prevedere un percorso alternativo, Mario M. crede che comunque in cima ci si possa arrivare lo stesso, sembrerebbe che dopo domenica ci sia un rialzo netto delle temperature che potrebbe sciogliere un pò di neve, staremo a vedere.
Domani dovrei definire per il 3T, per il momento sono orientato per un ristorante a prezzo modico, Vi faccio sapere il prima possibile.
Sani
Domani dovrei definire per il 3T, per il momento sono orientato per un ristorante a prezzo modico, Vi faccio sapere il prima possibile.
Sani
NO al percorso alternatovo, con neve o senza si va fin sulla cima 
Si e che cosa ho scritto.... però la variante del "chega stret" non mi sembra il caso di farla se fosse pesantemente innevato, Ciano solo morir bisogna....ciano ha scritto:NO al percorso alternatovo, con neve o senza si va fin sulla cima
Sani
spero di essere in forma per domenica, ho il ginocchio sx che si ribella
non voglio perdere il Col de Moi per il secondo anno consecutivo
vedaron, sani!!!
non voglio perdere il Col de Moi per il secondo anno consecutivo
vedaron, sani!!!
- CatenaGigi
BRRRRRR... comincio a preoccuparmi, ce la farò?!?
E fare il sentiero Carlo Augusta?Mammut ha scritto:Si e che cosa ho scritto.... però la variante del "chega stret" non mi sembra il caso di farla se fosse pesantemente innevato, Ciano solo morir bisogna....ciano ha scritto:NO al percorso alternatovo, con neve o senza si va fin sulla cima
Sani
Il sentiero (che gli storici considerano la strada militare romana Claudia Augusta Altinate) delle Porte (denominato così dai locali), che sale a Praderadego, ha dei tratti esposti e, considerando che saliremo con le solite scarpette da trail, direi che con le condizioni attuali del terreno è più igenico evitare; tra l'altro oggi la piazza di Valmareno (punto di ritrovo e di partenza) era ricoperta di neve. Direi che potremmo programmare come percorso, in linea di massima, quello riportato da Mammut, poi domenica mattina valuteremo quale strada fare e se la salita al Col de Moi sarà percorribile. In alternativa, partendo sempre da piazza Valmareno, potremmo fare un anello di circa 16 km., in gran parte su strada sterrata, con salita a: Pianezze di Miane, F.lla delle Crepe, Malga Canidi, Praderadego e ritorno a Valmareno seguendo la strada normale.
Ciao
Mario M.
Ciao
Mario M.
torno ora da pian delle femene per passeggiata post pranzo, non c'è che dire il panorama è alquanto suggestivo, ci saranno almeno 50/60 cm. con tutti gli abeti glassati di candida neve.
Fare traccia risulterà faticoso e porterà inevitabilmente a una sensibile dilatazione dei tempi di percorrenza...scenario fantstico
Fare traccia risulterà faticoso e porterà inevitabilmente a una sensibile dilatazione dei tempi di percorrenza...scenario fantstico
3T: Ho prenotato una 40° di posti al ristorante al Mokambo di Valmareno, si tova lungo la strada che collega Follina a Cison, è proprio sotto Castelbrando, 200 metri verso Follina rispetto alla rotonda con fontana che c'è sotto il castello. Costo del Pranzo 18 euro (1°, 2° e dolce bevande comprese)
mi spiace per comdità ho fatto, il prossimo anno voglio organizzare un terzo tempo come piace a Noi.
per favore entro mercoledì sera confermatevi la vostra presenza al 3°t che giovedì devo comunicare il n° più o meno. Al momento siamo 23
Ritrovo 8.45 vi comunicherò dove.
Info Alessandro 333 3783 745
Sani
1 Mammut + 3t + family 3
2 Mario M + 3t
3 Titanciano + 3t
4 Paola + 3t
5 Alchi70 + 3t
6 Ciano + 3t ?
7 Geppo + 3t
8 Lele + 3t
9 stefano + 3t
10 giorgio + 3t
11 Silvia + 3t
12 Stefano Cimbro (forse)
13 Rudy + 3° e 4°t
14 STEFANO B + 3t
15 Shivashanty
16 Arianna
17 Robyzam +3t
18 Tetano + 3t
19 Frontedelpiave +3t
20 Catena + 3t
21 Antonella + 3t
22 corba ( adesso senza al) 3t a casa
23 franchetto (con me)
24 Sandro Solsi 3t
mi spiace per comdità ho fatto, il prossimo anno voglio organizzare un terzo tempo come piace a Noi.
per favore entro mercoledì sera confermatevi la vostra presenza al 3°t che giovedì devo comunicare il n° più o meno. Al momento siamo 23
Ritrovo 8.45 vi comunicherò dove.
Info Alessandro 333 3783 745
Sani
1 Mammut + 3t + family 3
2 Mario M + 3t
3 Titanciano + 3t
4 Paola + 3t
5 Alchi70 + 3t
6 Ciano + 3t ?
7 Geppo + 3t
8 Lele + 3t
9 stefano + 3t