Visto che la crisi di astinenza da Fantatrail si è fatta insostenibile, ripartiamo dalla Transgrancanaria, seconda tappa dell'Ultra Trail World Tour.
Sarà la solita "sfida all'Ok Corral" tra i miegliori europei ed americani, sui 125 km e 8.500 metri di dislivello che attraversano da sud a nord l'isola di Gran Canaria
FANTATRAIL 2015 - Prima Tappa Transgrancanaria
Moderatore: leosorry
Re: FANTATRAIL 2015 - Prima Tappa Transgrancanaria
DONNE

Purtroppo non ci sarà Francesca Canepa, seconda l'anno scorso dietro a Nuria Picas
Le favorite?
NURIA PICAS

Dopo il grande anno 2014, Nuria Picas è attesa alla riconferma. Qui ha già vinto l'anno scorso, difficile pensare che possa rimanere fuori dal podio nonostante la grande concorrenza!
CAROLINE CHAVEROT

E' la campionessa francese di trail 2014, a mio parere la principale rivale di Nuria in questa Transgrancanaria
FERNANDA MACIEL

Terza l'anno scorso, la brasiliana qui è di casa. Sarà di sicuro fra quelle che lotteranno per un posto sul podio fino alla fine.
NEREA MARTINEZ

Onnipresente e infinita. Due aggettvi per descrivere Nerea, instancabile faticatrice degli ultratrail che qui ha vinto nel 2013. Certo che le altre sono più veloci e hanno dalla loro un po' di anni in meno...
Ma ci sono anche Emelie Lecomte, Nikki Kimball, Aliza Lapierre, Manuela Vilaseca, Denise Zimmerman, Ildiko Wemescher, Elena Plyakova, le asiatiche Dong Lig e Wyan Chow, le spagnole Xari Adrián e Silvia Trigueros.....
UOMINI
L'anno scorso Ryan Sandes ha fatto segnare il record della gara (14h27'42''). Quest'anno qualcuno riuscirà a battere il suo tempo?
TONY KRUPICKA

E' il favorito d'obbligo, e la sua foto campeggia sul sito della gara... d'altronde è la superstar del trail, capace di oscurare anche Kilian Jornet...
certo che se non vincesse gli organizzatori dovrebbero cambiare la foto in homepage con questa....

PAU BARTOLO

Il vincitore della CCC 2014 è il candidato più serio ad impensierire Krupicka. L'anno scorso ha gareggiato sulla 82km (vincendola), quindi conosce anche buona parte del percorso.
IKER KARRERA

Quanto mi è simpatico Iker "Ivan Drago" Karrera! Non mi dispiacerebbe vederlo davanti a Tony, ma non credo abbia la velocità sufficiente per tenere il suo ritmo...
YERAY DURAN LOPEZ

Un altro dei centocinquantamila spagnoli fortissimi. Conosce la gara come le sue tasche: 12° nel 2011, 4° nel 2012, 3° nel 2013, e di nuovo 4° nel 2014. Che questa sia la volta buona per una vittoria?
Ma l'elenco è praticamente infinito: Antoine Guillon, Sondre Amdhal, Gediminas Grinius, Javi Domínguez, l'americano Joe Grant, l'australiano Brendan Davies, i francesi Sebastien Buffard, Anthony Gay, Sylvain Couchaud, Cyril Cointre e Christophe Le Saux, il cinese Yan Longfei...insomma, avete più probabilità giocando al superenalotto!
L'anno scorso Ryan Sandes ha fatto segnare il record della gara (14h27'42''). Quest'anno qualcuno riuscirà a battere il suo tempo?
TONY KRUPICKA

E' il favorito d'obbligo, e la sua foto campeggia sul sito della gara... d'altronde è la superstar del trail, capace di oscurare anche Kilian Jornet...
certo che se non vincesse gli organizzatori dovrebbero cambiare la foto in homepage con questa....

PAU BARTOLO

Il vincitore della CCC 2014 è il candidato più serio ad impensierire Krupicka. L'anno scorso ha gareggiato sulla 82km (vincendola), quindi conosce anche buona parte del percorso.
IKER KARRERA

Quanto mi è simpatico Iker "Ivan Drago" Karrera! Non mi dispiacerebbe vederlo davanti a Tony, ma non credo abbia la velocità sufficiente per tenere il suo ritmo...
YERAY DURAN LOPEZ

Un altro dei centocinquantamila spagnoli fortissimi. Conosce la gara come le sue tasche: 12° nel 2011, 4° nel 2012, 3° nel 2013, e di nuovo 4° nel 2014. Che questa sia la volta buona per una vittoria?
Ma l'elenco è praticamente infinito: Antoine Guillon, Sondre Amdhal, Gediminas Grinius, Javi Domínguez, l'americano Joe Grant, l'australiano Brendan Davies, i francesi Sebastien Buffard, Anthony Gay, Sylvain Couchaud, Cyril Cointre e Christophe Le Saux, il cinese Yan Longfei...insomma, avete più probabilità giocando al superenalotto!
Vado con i miei pronostici
uomini
1) Tony Krupicka
2) Iker Karrera
3) Pau Bartolo
Donne
1) Nuria Picas
2) Caroline Chaverot
3) Fernanda Maciel
uomini
1) Tony Krupicka
2) Iker Karrera
3) Pau Bartolo
Donne
1) Nuria Picas
2) Caroline Chaverot
3) Fernanda Maciel
Grande Leo!
Chiusura votazioni?
Chiusura votazioni?
Chiusura Venerdì 6 marzo alle ore 23.00, orario di partenza della gara!!albatrail ha scritto:Grande Leo!
Chiusura votazioni?
Nessuna italiana 
- Canesciolto
men
1) "Jesus" Krupicka
2) Pau Bartolo
3) Iker Karrera
women
1) Nerea Martinez
2) Fernanda Maciel