Suunto no critiche! Autolap..

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
ciaparat

Suunto no critiche! Autolap..

Messaggio da ciaparat »

Ciao a tutti!
Da fine novembre ho comprato un Ambit 3 peak che anche se mi é costato un po' é sempre stato il mio sogno e ora mi piace molto vedere le tracce quando torno a casa..
Mi sarebbe piaciuto scoprire come si può fare affinché ad ogni km io senta un bip e visualizzi x qualche secondo il tempo parziale al km.
Sul sito della Suunto c"era questa domanda è la risposta era di impostare l'autolap x la corsa, io in più ho anche aggiunto l'interval timer sempre x 1 km ma non succede niente.. Oggi ho anche provato a schiacciare il tasto lap perché non sapevo se ritenesse la prima parte un tempo di riscaldamento ma niente..

Ieri ho scritto alla Suunto spiegando il mio problema è dicendo che dovrebbero cercare di fare tutto un po' più intuitivo a partire dal sito.. La loro risposta é che non possono pubblicare la mia domanda perché non rispetta le regole (che poi ho letto e mi sembra di averle rispettate).

Quindi se qualcuno di voi sa cortesemente aiutarmi lo ringrazio..

Ciao!
ivan63

Re: Suunto no critiche! Autolap..

Messaggio da ivan63 »

Vai su movescount, prodotti, seleziona il tuo ambit, ti appare la pagina personalizzazione, scegli lo sport( es. corsa) clicca su modifica, scorri in basso e clicca su mostra impostazioni avanzate, autolap, imposta l'autolap, salva le impostazioni
ciaparat

Messaggio da ciaparat »

ivan63 ha scritto:Vai su movescount, prodotti, seleziona il tuo ambit, ti appare la pagina personalizzazione, scegli lo sport( es. corsa) clicca su modifica, scorri in basso e clicca su mostra impostazioni avanzate, autolap, imposta l'autolap, salva le impostazioni
Ok grazie proverò.. Anche se ho già impostato la stessa cosa dall'app attraverso il Bluetooth e non va.. :|
Mauropei74

Messaggio da Mauropei74 »

con ambit 2 devi poi aggiornare con moveslink . o al max ti crei un app come vuoi , ma e' un po complicato
ivan63

Messaggio da ivan63 »

Anche con il 3 devi aggiornare :D
Giannino

Messaggio da Giannino »

Problemino con Suunto ambit 2 shappire.
Preso 6 mesi fa, preciso ed affidabilissimo.
Da un paio d'uscite sballa completamente le altimetrie.
Prima che mi rivolga all'assistenza, qualcuno ha avuto un problema simile?
Eventualmente come l'avete risolto?
Grazie mille
ciaparat

Messaggio da ciaparat »

penso che il problema che avevo si sia risolto con l'ultimo aggiornamento dell'app, da quel momento mi sincronizza anche l'impostazione dell'autolap e così funziona durante gli allenamenti..
Quindi per ora niente da lamentarmi, orologio stupendo..
Rispondi