Eco-Trail de Paris (FRANCIA) 20.21.03.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
massimom

Re: Eco-Trail de Paris (FRANCIA) 20.21.03.2015

Messaggio da massimom »

Per il certificato noi abbiamo stampato il loro modulo dal sito e poi fatto firmare dal medico sportivo da cui vado ogni anno. Sapeva già che i francesi hanno il loro modulo e non ha avuto nessun problema a vidimarlo, ovviamente a costo zero.
Andrea grazie per la traccia
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

andregr81 ha scritto:Grazie per tutte le info, questo venerdì dovrei anche risolvere per il certificato...
Intanto per chi è interessato ho trovato la traccia della 80 Km:
http://www.parcours.dusportif.fr/parcou ... ompetition
Guardando su google earth, noto che nella prima parte del percorso si passa accanto a diversi stagni, poi tanto bosco e qualche passaggio tra i viali aberati di alcuni paesi dell'hinterland parigino.
Nel finale sembra diventare un Urban Trail, principalmente lungo la Senna, per poi passare su un'isoletta artificiale e arrivare alla Torre Eiffel.
Quanto all'altimetria, non vedo particolari dislivelli nei primi 15 Km, poi si susseguono un po' di saliscendi comunque contenuti sia nel dislivello che nelle distanze (al max 100 mt. x 1 Km). Alla fine sembra essere una discesa un po' più lunga che arriva verso la città, per fare gli ultimi Km in piano.
Interessante davvero... staremo a vedere
Ciao,
si costeggia qualche laghetto...io sono innamorato di questa gara..c'e' solo una parte poco piacevole, quando arrivi sul lungo Senna, in alcuni tratti corri sul marciapiede a fianco delle auto, ma se si vuole arrivare alla Tour non c'e' scampo..
ma l'org fa di tutto x allontanarti dal traffico, come x esempio il passaggio sul bell'isolotto di Saint Germain a poco dall'arrivo e poi l'arrivo al primo piano della Tour x l'80 k e' da brividi...
andregr81

Messaggio da andregr81 »

maudellevette ha scritto:.c'e' solo una parte poco piacevole, quando arrivi sul lungo Senna, in alcuni tratti corri sul marciapiede a fianco delle auto, ma se si vuole arrivare alla Tour non c'e' scampo..
E' però incredibile pensare come ci sia così tanto verde intorno ad una delle metropoli più grandi d'Europa!!!
Al di là del fatto che a me l'asfalto piace poco e niente, penso che fare gli ultimi 10 Km sul lungo Senna un sabato sera sia qualcosa di particolare... In un classico trail nel cuore delle Alpi difficilmente a mezzanotte troverai la folla che ti sostiene... al massimo qualche capretta :-)
Credo che anche l'idea di partire a mezzogiorno per la 80K sia giusta, 13 ore non sono molte ma dovrebbero bastare. Per adesso vedrò di prepararmi senza strafare in questi 2 mesi e poi vedremo di raccontare quest'altra avventura... bye
deeago

Messaggio da deeago »

maudellevette ha scritto:[...]
x Diego: da Torino al centro di parigi in tgv in 5h40' o 6h
http://it.voyages-sncf.com/it/biglietto-ferroviario
grazie Mau! Ho scritto su forum perchè magari servivano anche ad altri le informazioni.
Tram

Messaggio da Tram »

Ho scoperto tardi questa gara , peccato, ci penserò per il prox anno...
Ednotica

Messaggio da Ednotica »

Un'informazione da chi l'ha già fatta (la 80 km).
Per un risultati da metà classifica quanto si corre e quanto si cammina ? (Scusate ala domanda un po idiota ma mi fan meno paura le 80 con 5-6000 D+ di questi lunghissimi pressochè piatti !

Grazie
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Ednotica ha scritto:Un'informazione da chi l'ha già fatta (la 80 km).
Per un risultati da metà classifica quanto si corre e quanto si cammina ? (Scusate ala domanda un po idiota ma mi fan meno paura le 80 con 5-6000 D+ di questi lunghissimi pressochè piatti !

Grazie
ciao,
nel 2012 fatta con la mia compagna in 10h02', non saprei quantificare esattamente xche' e' passato un po' di tempo, ma dire il 75/80% del percorso....
danydomy

Messaggio da danydomy »

io sono iscritto per la 50 km.
una cosa non mi è molto chiara sul ritiro pettorali:
- tutte le info che ci hanno inviato via mail o che si trovano su facebook a riguardo, indicano di andare all'expo a port de versailles dove c'è l'esposizione Destination Nature
- invece se si va sul loro sito al programma della 50 km (http://traildeparis.com/page/15/Programma.html) ti dicono di andare a un capannone davanti alla torre eiffel
deeago

Messaggio da deeago »

Ciao

Mannaggia ad Alitalia!!! Mi hanno spostato il volo da venerdì mattina a venerdì sera sul tardi.

Qualcuno potrebbe aiutarmi con il ritiro pettorale? Potrei passare a prenderlo venerdì sera, sabato mattina o anche alla partenza (io faccio la 50km).

Disperato e incazzato nero.
deeago

Messaggio da deeago »

alitalia mi ha messo su un altro volo del mattino, in piena fascia sciopero. Speriamo di riuscire a partire...
Bloccato