Ultrabericus Trail (VI) 14.03.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Toporagno

Re: Ultrabericus Trail (VI) 14.03.2015

Messaggio da Toporagno »

pfacciocchi ha scritto:
ksnap ha scritto:Vorrei arrivare molto presto la mattina, dove posso parcheggiare senza pagare?
Anch'io sono interessato a questo argomento, c'è qualche anima pia che poò darci qualche dritta? :)

Grazie ed arrivederci a domani!
Ciao, sinceramente ci penso da un pò e di parcheggi gratis non me ne vengono in mente, i più comodi non sono così comodi. Si trova da parcheggiare in Via Massimo D'azzeglio, Viale X Giugno e Piazzale della Vittoria.
Spero che qualche mio concittadino vi dia prontamente una risposta migliore perchè la mia non è che sia così entusiasmante!

CIO VICENTINI DEA SITA'!
NESUN GA NA DRITA MEJO DEA MIA PA STI TOSI???
NEMO DAI!

saluti
pfacciocchi

Messaggio da pfacciocchi »

Incasso i consigli di Toporagno e mi infilo sotto le coperte, chè domani mi aspetta un bel giretto!!

Notte a tutti (berici e non)!
pollo

Messaggio da pollo »

nessuna dritta per park aggratiss oltre a quanto già detto... è lo scotto da pagare per parire dal centro storico... e l'amministrazione, in questo senso, non collabora...
il più, come qualità prezzo, park verdi, vicino alla stazione, nove euri a forfait, e passa la paura...
pollo

Messaggio da pollo »

e bon, un quaranta per cento di pettorali stasera sono andati, domattina sarà comunque il delirio, cercate di venire presto e di non ammassarvi all'ultimo minuto...
il telefono è abbastanza silenzioso... vuol dire che tutto gira...
cervello spento, adesso, c'è solo da FARE... e passare in "GARE"
Bloccato