SciaccheTrail (SP) 29.03.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: SciaccheTrail (SP) 29.03.2015
appena mi arriva conferma dalla proloco per dormire mi iscrivo, spero di accaparrarmi uno degli ultimi 5 pettorali!
iscritto!
Iscritto in estremis. Dopo un'ora di lotto e litigi con il sito MYSDAM
Ad un certo punti mi ha proposto il mio codice fiscale (corretto), visto che mi sono iscritto tempo addietro, dicendomi che era sbagliato
Comunque ci vediamo in quel di Monterosso.
Ad un certo punti mi ha proposto il mio codice fiscale (corretto), visto che mi sono iscritto tempo addietro, dicendomi che era sbagliato
Comunque ci vediamo in quel di Monterosso.
eh, motivo per cui quando è possibile preferisco sempre mandare via mail il modulo compilato!
ma siamo così pochi ad andare?
ma siamo così pochi ad andare?
Ciao io ci sarò! Sperando di aver recuperato le fatiche dell'electric trail di Domenica scorsa.
-
andrea bardellone
- Contatta:
Presente pure io, se non altro per rendere giustizia e merito al grande lavoro di Nicola & C., e che Qualcuno me la mandi buona!
AlèAlèAlèaLèaLè!!!!!
Stasera stavo guardando per iscrivermi, ma ho visto che il numero di iscritti era già di 200 passati, ho preferito mandare un'email per sicurezza all'organizzazione 
- maudellevette
- Contatta:
presenti anche io & Ale!!
con pre gara all'Agriturismo degli Olivi
http://www.agriturismodegliolivi.com/
Sara' dura correre domenica dopo la cena di sabato sera
mi sa che andrea bardellone il posto lo conosce

con pre gara all'Agriturismo degli Olivi
http://www.agriturismodegliolivi.com/
Sara' dura correre domenica dopo la cena di sabato sera
mi sa che andrea bardellone il posto lo conosce
- il_matte_82
leggo che è obbligatoria la lampada frontale
non che sia un problema portarsela dietro visto il poco peso, ma non capivo l'utilità visto che la partenza è alle 7:30 del mattino...
ci si vede domenica mattina
ciaooo
non che sia un problema portarsela dietro visto il poco peso, ma non capivo l'utilità visto che la partenza è alle 7:30 del mattino...
ci si vede domenica mattina
ciaooo
Domanda che mi sono posto anche io Non é x il peso o per l'ingombro minimo ma é totalmente inutile Partenza 7e30 tempo max 11 h considerando anche il cambio d'ora...sarà la solita menata dei regolamenti copia e incolla.... Vabbè dai il divertimento non mancherà A Domenica