Due info per la 73:
- pasta party venerdì sera fino a che ora?
- colazione sabato mattina c'è?
- borse? noi dormiamo in palestra poi la portiamo con noi alla partenza o la lasciamo subito a Gragnano?
- la road book è obbligatoria o basta il grafico dell'altimetria?
- il grafico dell'altimetria è scaricabile??
grazie!!!
BvG Trail (BS) 28.03.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Lucacollieuganei
Re: BvG Trail (BS) 28.03.2015
NON PREOCCUPARTI. GRAZIE.GP GUINDANI ha scritto:ci siete ci siete....scusami sono oberatissimo appena riesco vi chiamoLucacollieuganei ha scritto:Ciao G.P.
puoi darmi x cortesia notizie riguardo all'ammissione ai pionieri? Così ci organizziamo. Eventualmente l'iscrizione alla bvg 73 la teniamo buona x l'anno prossimo. A presto. Grazie
A PRESTO.
L&V.
- GP GUINDANI
Pasta party sera fino che abbiamo gente.nicoballa85 ha scritto:Due info per la 73:
- pasta party venerdì sera fino a che ora?
- colazione sabato mattina c'è?
- borse? noi dormiamo in palestra poi la portiamo con noi alla partenza o la lasciamo subito a Gragnano?
- la road book è obbligatoria o basta il grafico dell'altimetria?
- il grafico dell'altimetria è scaricabile??
grazie!!!
colazione mattino alpini Salò dovrebbero offrire come anno scorso the e biscotti zona partenza Salò
borse potete lasciare dove pernottate
road book obbligatorio versione integrale
grafico altimetria si scarica
ciao
gp
-
Riccardino
Quindi per la corta da 27 km il programma è il seguente:
- Ritrovo a Bogliaco alle 7
- Raduno a Salò dalle 7.30 alle 8.15 con ritiro pettorali
- Briefing ore 8.15
- Partenza ore 8.30
Quindi l'importante è che mi presenti o prima delle 7 a Bogliaco o prima delle 8.15 a Salò per ritirare il pettorale... Oggi decido se venire giù direttamente a Bogliaco o Salò e poi mando la prenotazione delle navette. Piccolo consiglio: dove si può parcheggiare la moto comoda comoda a Bogliaco e Salò?? Grazie!!
- Briefing ore 8.15
- Partenza ore 8.30
Quindi l'importante è che mi presenti o prima delle 7 a Bogliaco o prima delle 8.15 a Salò per ritirare il pettorale... Oggi decido se venire giù direttamente a Bogliaco o Salò e poi mando la prenotazione delle navette. Piccolo consiglio: dove si può parcheggiare la moto comoda comoda a Bogliaco e Salò?? Grazie!!
- GP GUINDANI
esatto!Riccardino ha scritto:Quindi per la corta da 27 km il programma è il seguente:
- Briefing ore 8.15
- Partenza ore 8.30
per il parcheggio consiglio Bogliaco
ciao
gp
C'è qualche sito per vedere la situazione meteo?
Meteo? E' solo martedì ... Consiglio di attendere fino a giovedì.
Poi i potenti mezzi tecnologici consigliano www.meteogarda.it
Io di solito chiedo a mia nonna doppie preghiere... Fino ad oggi mai preso acqua. Sei fortunato, faccio pure io la BVG...dunque vai tranquillo sarà una bellissima giornata.
PPM
Poi i potenti mezzi tecnologici consigliano www.meteogarda.it
Io di solito chiedo a mia nonna doppie preghiere... Fino ad oggi mai preso acqua. Sei fortunato, faccio pure io la BVG...dunque vai tranquillo sarà una bellissima giornata.
PPM
Allora ci conto! (Dillo anche alla nonna...) 
Scusa GP, sul regolamento nel materiale obbligatorio è richiesto:
N.2 benda elastica adesiva per fasciatura (almeno 1m. adatta ad effettuare fasciatura di articolazione/arto)
Penalità in caso di mancanza: squalifica
Sono 1 oppure 2 ? Se sono 2 voglio vedere come squalificate chi ne ha soltanto 1
N.2 benda elastica adesiva per fasciatura (almeno 1m. adatta ad effettuare fasciatura di articolazione/arto)
Penalità in caso di mancanza: squalifica
Sono 1 oppure 2 ? Se sono 2 voglio vedere come squalificate chi ne ha soltanto 1
-
emidanalice
volevo sapere se c'è una traccia gps della 73 sul sito trb non la trovo
Grazie
Grazie