provato sabato sera in notturna la tappa borgotaro pontremoli
percorso già quasi interamente tracciato e balisato con bandelle catarinfrangenti (bravi ragazzi !!)
a parte i soliti rumori nel bosco, di caprioli e cinghiali che ci attraversavano la strada, quando siamo passati dal piccolo centro abitato di Valdena c'era un pastore tedesco libero di guardia sulla soglia di casa che per fortuna ci ha solo abbaiato e siamo riusciti ad aggirarlo passando un po' più lontano...
speriamo che il giorno della gara sia almeno legato
corricorrado ha scritto:
Ciao Bau, la traccia esiste la trovi a questo indirizzo; non prendere la parte che va a Pavia, che è la parte non coperta dalla gara.
Ricordati di girare la traccia; quest'anno è da Bobbio a Pontremoli!
Ci vediamo a Bobbio!
MA è la stessa traccia della gara? L'ho guardata con Googgle Earth e non mi ritrovo con la descrizione del percorso contenuta nel manuale di sopravvivenza. Per esempio ho visto che non passa per Farini ma un po' più sotto.
Questa è una bella domanda in effetti...
Tra l'altro il senso della traccia è corretto no? Da Bobbio a Pontremoli, mentre corricorrado diceva di girarla...??????
Mi sono perso qualcosa?
Grazie
http://www.viefrancigene.it/varianti-fr ... abati.html
Prova questa.
Con i gps non sono un drago ma questa mi sembra corretta. Altrimenti anche su Distance plus mi sembra ci sia quella giusta (però invertita) .
La gara passa per Farini, dove anzi c'è uno dei tre ristori più importanti, tipo basi vita, insieme a Bardi e Borgotaro.
Credo che la via degli Abati, come via e non come gara abbia alcune varianti e una di queste non comprenda Farini.
Ci si vede a Bobbio (da dove appunto si parte).
Voglio augurare a tutti gli Abati in corsa, la piu' bella Abbots mai vissuta.
Ringrazio anche Armando ed Elio che hanno quest'anno mi hanno tenuto in considerazione per presentarla.
Il lavoro in fabbrica non mi consente di organizzare la trasferta, ma...Nel 2016. Grazie Elio.
W la signora !
Bau ha scritto:Questa è una bella domanda in effetti...
Tra l'altro il senso della traccia è corretto no? Da Bobbio a Pontremoli, mentre corricorrado diceva di girarla...??????
Mi sono perso qualcosa?
Grazie
Ciao
Per chi volesse la traccia corretta e girata nel senso Bobbio - Pontremoli non ha che da chiedere a info.lupidappennino@libero.it
Saluti
Elio
ciao,
con la bella notizia che sul Tappone Unico abbiamo passato i 200 iscritti eccovi il manuale di sopravvivenza 2 dove si parla della logistica e di come verranno gestiti partenze e arrivi dall'organizzazione. https://theabbotsway.wordpress.com/2015 ... izzazione/
a tra poco dunque
il palazzetto a Pontremoli non è da prenotare? se si.... il nostro gruppo sarà tutto li .
grazie per tutto e di tutto .... senza il vostro sforzo per noi impensabile fare questi lunghi viaggi
Ciao Roby,
nessuna prenotazione. Il palazzetto all'arrivo (a 30 metri) è a disposizione di tutti per doccia e riposo. Tranquilli. A presto e grazie a voi !!!