Le gare più belle...
Moderatore: leosorry
-
Riccardino
Le gare più belle...
Forse è un argomento già trattato o forse no ma vorrei chiedere ai sommi trailers quali sono state le gare più belle a livello paesaggistico che hanno fatto... Per esempio se chiudo gli occhi mi piacerebbe essere sul Monte Capanne che cerco l'isola di Montecristo ( Elba Trail ) o sopra il colle di Tenda che studio la vegetazione delle alpi marittime ( Cro Magnon )... Mi piacerebbe anche un bel trail nelle alpi della valle d'Aosta... 
Re: Le gare più belle...
Penso sia un'ottima idea! Ma lascio rispondere a chi ha più esperienza di gare.
Io pensavo di allargare il raggio (se mi posso permettere): spesso in allenamento si fanno foto magari in orari strani di luoghi che assumono un grande fascino, si potrebbe fare una sezione apposita per postare le foto! inoltre indicando i nomi dei luoghi potrebbe essere una valida guida per gli utenti.
Ciao!
Io pensavo di allargare il raggio (se mi posso permettere): spesso in allenamento si fanno foto magari in orari strani di luoghi che assumono un grande fascino, si potrebbe fare una sezione apposita per postare le foto! inoltre indicando i nomi dei luoghi potrebbe essere una valida guida per gli utenti.
Ciao!
Fra quelle che ho fatto (non moltissime a dire il vero):
- ULTRA TRAIL MONT BLANC: è tutto spettacolare.
- ROYAL ULTRA SKY MARATHON: tutta in ambiente di alta montagna.
- ULTRA TRAIL MONT BLANC: è tutto spettacolare.
- ROYAL ULTRA SKY MARATHON: tutta in ambiente di alta montagna.
LUX Royal Raid 80 km MAURITIUS
minimo 10 tipi di paesaggi uno diverso dall'altro,
mai monotono, sempre qualcosa di nuovo di diverso, ci sarebbe un elenco di cose infinite, chi cè stato, sa di cosa parlo.
compreso una tartaruga gigante (minimo 150kg) che atraversa il sentiero di notte mentre stai arrivando
delle nostre montagne, mi piace tantissimo quando si passa per la val di cengia dietro le tre cime di lavaredo, mi ricordo l'anno dei 53 km della Lut... quando si sbucava da sotto e si rimaneva a bocca aperta appena sbucavi nella valle dietro le tre cime.
minimo 10 tipi di paesaggi uno diverso dall'altro,
mai monotono, sempre qualcosa di nuovo di diverso, ci sarebbe un elenco di cose infinite, chi cè stato, sa di cosa parlo.
compreso una tartaruga gigante (minimo 150kg) che atraversa il sentiero di notte mentre stai arrivando
delle nostre montagne, mi piace tantissimo quando si passa per la val di cengia dietro le tre cime di lavaredo, mi ricordo l'anno dei 53 km della Lut... quando si sbucava da sotto e si rimaneva a bocca aperta appena sbucavi nella valle dietro le tre cime.
-
gab_spencer
Thabor Trail ... Adoro quei posti!
- augusto losio
sarò trito e ritrito, ma con poche eccezioni molte di quelle che ho "corso".
la più bella però è stata il valdigne, che ho avuto la sorte di fare con una giornata di bel sole.
l'ambiente alpino in val d'aosta è quello che ho scoperto di preferire, e quella gara è (era, vacca eva) un gioiellino.
la più bella però è stata il valdigne, che ho avuto la sorte di fare con una giornata di bel sole.
l'ambiente alpino in val d'aosta è quello che ho scoperto di preferire, e quella gara è (era, vacca eva) un gioiellino.
Augusto,il Grand Trail Courmayeur ha un percorso stupendo, non può mancare. Per la parte che riguardava più la zona di Morgex c'è sempre il Licony Trail
- augusto losio
a molto breve infatti mi iscrivo, era nei piani ma mi devo muovere.Dario ha scritto:Augusto,il Grand Trail Courmayeur ha un percorso stupendo, non può mancare.
dario, se me lo confermi tu vado sul sicuro.
ciao e grazie.
- emilio marco
..."Personalmente"penso... Ogni percorso Trail,ogni posto dove ci alleniamo,corriamo,fatichiamo..."viviamo"
Ha il "suo"fascino,quel "qualcosa"che non ci lascia indifferenti,ci fa vivere emozioni intense,sensazioni uniche,momenti visivi,olfattivi,emozionali unici.
concordo al 100%emilio marco ha scritto:..."Personalmente"penso... Ogni percorso Trail,ogni posto dove ci alleniamo,corriamo,fatichiamo..."viviamo"Ha il "suo"fascino,quel "qualcosa"che non ci lascia indifferenti,ci fa vivere emozioni intense,sensazioni uniche,momenti visivi,olfattivi,emozionali unici.
però la corsa che mi è rimasta più nel cuore e negli occhi è stata la maratona del cielo, sul sentiero 4 Luglio.....per ora