Le gare più belle...

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Riccardino

Re: Le gare più belle...

Messaggio da Riccardino »

Nel parco del Mercantour ci sono stato parecchie volte in moto e l'ho sempre trovato bellissimo, deve essere un vero spettacolo correrci!
Moose

Messaggio da Moose »

dovendo proprio scegliere...

- L'ormai defunto Gran Trail Valdigne
- Gran Trail Courmayeur
- e tanti passaggi del Tor...

wow
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Anche se il curriculum è ancora molto limitato, butto lì una gara e un'osservazione:

La gara: Royal Ultra Skymarathon, semplicemente epica. Tutta in alta montagna, nel parco del Gran Paradiso, si attraversa un territorio di rara bellezza, aspro e cattivo come solo la montagna migliore sa essere. Ci ho preso dei gran schiaffoni, e ci tornerò prima o poi.

La rilfessione: ma possibile che nessuno riorganizzi il Valdigne? E' da quando ho cominciato che ne sento parlare come del capolavoro assoluto del trail italiano su quella distanza. Se lo riprendessero, sarebbe un successo garantito! Come mai ciò non avviene? Illuminatemi!
deeago

Messaggio da deeago »

Moose ha scritto:dovendo proprio scegliere...

- L'ormai defunto Gran Trail Valdigne
- Gran Trail Courmayeur
- e tanti passaggi del Tor...

wow
L' APT della Vallée ti ha dato una stecca, confessa !
:lol:
CaioMerlino

Messaggio da CaioMerlino »

...Ultra Tour Monte Rosa :D
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

aspetta.
toubkal trail (2013), 105k dichiarati ma assai più vicini ai 115.
là davvero sei fuori dal mondo, ricordo la parte centrale con nessun ristoro per una 40ina di km (a parte i ragazzi locali con le lattine di coca e fanta a peso d'oro, che era il loro giusto valore...) e una autosufficienza realmente toccata con mano.
impressionante essere in marocco e arrivare ai 3600 m.
eravamo in tenda con due belgi più che 50enni entrambi finisher del tor...appena entrati siamo accolti con "italiani!!! berlusconi!!! BUNGA BUNGA!!!".
iubrcgifinweyrg658265...
Riccardino

Messaggio da Riccardino »

Ahah è la stessa cosa che ci dissero in Olanda durante un corso in uno degli stabilimenti del gruppo per cui lavoro, dopo una mattinata che ce lo dicevano un collega li ha ammutolito con "olandesi Rimini bunga bunga!!" :lol:
Dario

Messaggio da Dario »

NoTrail ha scritto:.......La rilfessione: ma possibile che nessuno riorganizzi il Valdigne? E' da quando ho cominciato che ne sento parlare come del capolavoro assoluto del trail italiano su quella distanza. Se lo riprendessero, sarebbe un successo garantito! Come mai ciò non avviene? Illuminatemi!
Parrebbe dissidi tra i Gruppi organizzativi, tanto che 2 anni fa il Gran Trail Courmayeur e il Licony Trail (neonati dalla scissione) vennero organizzati nella stessa data; io ero al via del GTC con nemmeno 300 partecipanti, un tuffo nel passato
Ad ogni modo il GTC, almeno come percorso, secondo me ci ha guadagnato (guardare qualche foto dell'edizione 2013 dalla Gallery del sito)
vallese66

Messaggio da vallese66 »

mica facile scegliere ....

trail lungo: Mercantour
trail corto: Portofino
sky: kima
fuori concorso: Ravasio

e poi ce ne sarebbero tanti altri ....
Bau

Messaggio da Bau »

Dato che il primo amore non si scorda mai, io dico...Capraia Wild trail 2012: corta, ma isola e percorso indimenticabili...ottimo per affacciarsi al meraviglioso Mondo Trail! ;)
Rispondi