Giusto per quello che chiedevo. Sono molto indeciso se prendere le Lone Peak (molto amortizzato e secondo me potrebbero fare lo stesso lavoro delle Hoka Rapa Nui di cui ho già 2 paie da fare fuori - più Ultra orientated) o le Superior (più indicato per i trail medio o corte).VEX ha scritto: Le 2.0 sono in vendita su http://www.altrarunning.it
Altra Running in italia
Re: Altra Running in italia
A seconda del modello le Rapa Nui hanno intersuola con 26-31mm e 28-33mm e quindi decisamente più che i 26 delle Leone P.. Non mi sembra che 26mm siano eccessivi. Sicuramente più delle Superior con 18mm. Secondo me 26mm è un giusto compromessomartin ha scritto:Giusto per quello che chiedevo. Sono molto indeciso se prendere le Lone Peak (molto amortizzato e secondo me potrebbero fare lo stesso lavoro delle Hoka Rapa Nui di cui ho già 2 paie da fare fuori - più Ultra orientated) o le Superior (più indicato per i trail medio o corte).VEX ha scritto: Le 2.0 sono in vendita su http://www.altrarunning.it
Si le Lone Peck non sono paragonabili alle Rapa nui sono piu basse, le Superior 2.0 su Altrarunning.it che non è che il sito francese tradotto, ne anche troppo bene, in realtà non sono disponibili.
In Italia ci sono due importatori, Simone Merricci di SOI Sport Solution e Fabio Scipioni di Visione Runner
Le Superior 2.0 arrivano verso Marzo
In Italia ci sono due importatori, Simone Merricci di SOI Sport Solution e Fabio Scipioni di Visione Runner
Le Superior 2.0 arrivano verso Marzo
...oggi ho potuto provare le torin.......sono scarpe da bitume ma l'altezza della suola è uguale alle lone peak.......mi sono piaciute molto....comodissime e abbastanza ammortizzate......x me ottime x ultra.....mi sa che farò l'acquisto in vista della LUT......grazie a tutti x le info.
Ora devo decidere se prenderle sul sito oppure a biella.......
aloha
Ora devo decidere se prenderle sul sito oppure a biella.......
aloha
Ciao a tutti,
Vi informo che il sito AltraRunning non è ancora attivo
.
Ti consiglierei di prenderle a Biella o dal Fabio Scipioni (che non è un distributore ma un normale rivenditore
). L'unico distributore è la S.O.I. srl.
Meglio provarlo il numero perchè la calzata da modello a modello magari cambia leggermente!
Buona giornata e buon allenamento a tutti!!!!!
Vi informo che il sito AltraRunning non è ancora attivo
Ti consiglierei di prenderle a Biella o dal Fabio Scipioni (che non è un distributore ma un normale rivenditore
Meglio provarlo il numero perchè la calzata da modello a modello magari cambia leggermente!
Buona giornata e buon allenamento a tutti!!!!!
Vi segnalo che anche Outdoor a Cuneo è rivenditore Altra
https://it-it.facebook.com/OutdoorCuneo
...appena saputo!
https://it-it.facebook.com/OutdoorCuneo
...appena saputo!
Qualcuno può darmi qualche info sulle Olympus ?
Grazie
Ciao
Cesare
Grazie
Ciao
Cesare
Belle alte, hai 32mm di stacco del piede al terreno, ma il fatto di avere un differenziale di 00mm, non ti sembra di essere su impiccato su trampoli. Sono confortevoli. Hanno un abbondante imbottitura alla talloniera. Sono molto ammortizzanti, ovviamente. Ma non pastose.cesaretto ha scritto:Qualcuno può darmi qualche info sulle Olympus ?
Grazie
Ciao
Cesare
Dici che potrebbero essere un'alternativa alle Rapa Nui ?Gaggio ha scritto:Belle alte, hai 32mm di stacco del piede al terreno, ma il fatto di avere un differenziale di 00mm, non ti sembra di essere su impiccato su trampoli. Sono confortevoli. Hanno un abbondante imbottitura alla talloniera. Sono molto ammortizzanti, ovviamente. Ma non pastose.cesaretto ha scritto:Qualcuno può darmi qualche info sulle Olympus ?
Grazie
Ciao
Cesare
Si, con una calzata molto più ampia sulle dita dei piedi.cesaretto ha scritto:
Dici che potrebbero essere un'alternativa alle Rapa Nui ?