Avrá voglia di farlo mettere la testa a posto e fare vedere a tutti che si può vincere anche senza il doping?biglux ha scritto:L'ho letto e mi è piaciuto molto, il fatto che Donati allenerà Schwazer mi ha lasciato un po' perplesso...emmeti ha scritto:per caso, in rete ho trovato questo libro:
Sandro Donati - CAMPIONI SENZA VALORE
qualcuno lo conosceva già / ne ha sentito parlare?
lo sto leggendo e, anche se forse un è po' datato, mi sembra interessante per capire certi meccanismi ricattatore nella catena federazione - allenatore - atleta
http://www.repubblica.it/sport/vari/201 ... 110928858/
BACHECA DEL DOPING
Re: BACHECA DEL DOPING
Sempre più una certezza il grande inganno..... 
Era qualche giorno che si leggeva sulla stampa anglo-sassone. Aspettavo che Luciano comentasse (aspettavo con ansia
Veramente triste ma credo semplicemente una conferma di quello che già sospettavamo ma non avevamo voglia di credere.
Purtroppo certi risultati non hanno quasi bisogni di analisi, in tutti gli sport purtroppo, solamente tanti vogliono negare l'evidenza.
Anche nel trail qualche anomalia ogni tanto si nota non vi pare?
Anche nel trail qualche anomalia ogni tanto si nota non vi pare?
Il problema non è il commento, ma la quasi certezza che il Doping ad alto livello gode di coperture dai suoi stessi vertici...mai disturbare lo spettacolo! Ora sono iniziati i Mondiali di nuoto e qualcuno vorrebbe farci credere che le montagne di muscoli in evidenza, sono solo il frutto di un duro lavoromartin ha scritto:![]()
Era qualche giorno che si leggeva sulla stampa anglo-sassone. Aspettavo che Luciano comentasse (aspettavo con ansia).
Veramente triste ma credo semplicemente una conferma di quello che già sospettavamo ma non avevamo voglia di credere.
Si salva un po' solo il Calcio, dove alle siringhe spesso si preferisce fare una telefonata...
non si salva neanche il fubal.. luciano..
solo che li girano ancor piu piu soldi che negli sport di fatica......
solo che li girano ancor piu piu soldi che negli sport di fatica......
Parlando di rugby mi sono trovato l'altro giorno in piscina mentre facevo allenamento con alcuni membri di una squadra locale abbastanza famoso (non faccio nomi ma vivo a Parma
). Loro facevano fisioterapia in acqua. Già in piscina mi facevano impressione. Dopo, quando siamo trovati nelle docce, ancora di più.
No, proprio normale non é (non sono).
No, proprio normale non é (non sono).
Un signore che conosco(100metrista quasi olimpionico).. Lui ormai 60nne.. Anni fa .. Almeno 20..mi disse che per lui il record sui 100 era di Ben Jhonson.. Tanto si dopano tutti..
In quest'ultima "retata" c'erano campioni anche di Bolt (sprint) e Mo Farah (mezzo fondo) che però risultavano tutti e due puliti.Wifi ha scritto:Un signore che conosco(100metrista quasi olimpionico).. Lui ormai 60nne.. Anni fa .. Almeno 20..mi disse che per lui il record sui 100 era di Ben Jhonson.. Tanto si dopano tutti..
Cosi recitano i vari articoli.