DueRocche Trail (TV) 25.04.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Roby

Re: DueRocche Trail (TV) 25.04.2015

Messaggio da Roby »

Zoidberg siete per caso partiti dalla palestra? Noi stavamo montando il capannone e ho visto gruppetti di atleti partire ed arrivare. Didy vedrai che ti divertira. Stiamo lavorando e preparando tutto quello che serve, per la cronaca ci sono ancora pettorali per la 21km e per le due distanze minori. Iscrizioni anche sabato mattina. Oh ragazzi è quasi più faticoso organizzare che correre, son fuso ;)
El Correo

Messaggio da El Correo »

Roby, il tuo messaggio mi dà il destro per esprimere tutta la mia gratitudine agli organizzatori, ai volontari, a chi investe molto tempo ed energie per rendere perfetta e indimenticabile la Corsa, in tutte le distanze.
Grazie, e di cuore!
DIDY

Messaggio da DIDY »

per me cio' che conta è sempre il divertimento .....e non rimanerci secca!!ahahhahaha :mrgreen:

cmq grazie mille ci si vede sabato.... :D
derizriz

Messaggio da derizriz »

Pettorale della 21 ritirato ieri! Numero 500 :shock: :shock: :shock:
El Vitto

Messaggio da El Vitto »

@Robi ho inviato questa mail a <info@duerocche.com>...spero di essere iscritto vero?
El Vitto
Buongiorno,
ho inviato la lettera liberatoria firmata 2 volte, una al momento dell'iscrizione assieme al certificato medico e l'altra subito dopo il vostro avviso che non vi era ancora pervenuta ma od oggi la mia iscrizione risulta ancora incompleta. Ovviamente al ritiro del pettorale porterò con me la copia. Spero comunque di essere iscritto a tutti gli effetti e di poter partecipare alla gara.
Distinti saluti.
Vittorio Francescato
maximilian

Messaggio da maximilian »

Ragazzi vi chiediamo di controllare la lista iscritti e presentarvi al ritiro con i documenti mancanti indicati. Siamo in Italia e come sempre ci si sveglia alla fine... Tutti a spedire documenti ecc gli ultimi giorni, nel frattempo fax email e quant'altro si intasano, gli organizzatori tra il lavoro ed altro ormai non dormono più.

Chiediamo a tutti un pò di collaborazione.

Attenzione che la liberatoria richiede 2 firme e non tutti le hanno fatte o nella spedizione hanno tagliato un pezzo di foglio .. quindi l'iscrizione risulta incompleta.

grazie a tutti e speriamo di arrivare vivi al 25 aprile

comitato duerocche
albatrail

Messaggio da albatrail »

Ciao ragazzi, quanti ristori ci sono sulla 48? Vedo che non c'è riserva idrica tra il materiale obbligatorio.
gracias
Roby

Messaggio da Roby »

Tutte le info nel sito www.duerocche.com
albatrail

Messaggio da albatrail »

Avevo letto praticamente tutto il sito, altrimenti non l'avrei scritto..ho visto ora che sono indicati sulla mappa..quindi 7 ristori, credo mi porterò da bere.
Ciao
Rudy

Messaggio da Rudy »

Portate Alba....portate da bere!!!
Anche se sei giovane forte e bello un po' d'acqua
specie tra il primo e il secondo ristoro(quello di Asolo) secondo me non guasta!!!
Poi se pioviggina magari non serve ma mi me porto lo stesso :D
Spetame dopo che bevemo na biretta :P
Bloccato