Inizio dall'inizio...scusate...
Venerdì ore 2 una mail mi comunica che non sono più in riposo. Sabato ore 3.30
sono ancora a Bibione!!! Ore 7 sono ai nastri di partenza...pronti mezza via...
mal di stomaco...andrò x boschi 2 volte...le ginocchia si piegano...ma non El
Vitto.
Al 35°km faccio 2 conti:ci metterò + di 7 ore...ke schifo...ed invece...
eheheh...ennesimo (x me) exploit:6.28.30 iiiiiiuuuuu...u
Meno di 6 ore e mezza evviva...al traguardo nascondo le lacrime con le mani...
bevo na birra e vado a casa.
Dedicato alla mia mamma...TRAILER nella vita!!!
P.S. Con 30 euro ho portato a casa maglietta, felpa, pizza, panino, birra...o
grandi sponsor o ci rimettono!!!
El Vitto
DueRocche Trail (TV) 25.04.2015
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- DavidElisa
Re: DueRocche Trail (TV) 25.04.2015
Complimenti ai duerocchers!!! Percorso stupendo ed organizzazione perfetta!!
Grande spirito di amicizia anche in zona arrivo!! Un ringraziamento a tutti i volontari lungo il percorso ed all'arrivo, un ringraziamento particolare a Roby per la disponibilità post gara..
grazie anche ai compagni di viaggio, Eros con cui ho condiviso quasi tutta la gara ed Emilio che ha corso l ultima parte (la più faticosa) con la mia ragazza Elisa. Emozionante anche l arrivo del mitico Spenk!!
sicuramente presenti anche nel 2016!!!
Davide & Elisa
Grande spirito di amicizia anche in zona arrivo!! Un ringraziamento a tutti i volontari lungo il percorso ed all'arrivo, un ringraziamento particolare a Roby per la disponibilità post gara..
Davide & Elisa
- Peoco-lento
Ancora una volta felice di esserci stato e poter confermare che a Cornuda ci sanno fare ottima organizzazione davvero complimenti. Il trail si è confermato una gara tosta e per me un ottimo allenamento in preparazione della LUT è chiusa in 5h56' con un miglioramento di circa 10' rispetto allo scorso anno grazie ancora a Martin e al MAF. Bravissimi
Classifiche:
http://www.duerocche.com/classifica/
48km:
1. Stefano Fantuz (3h53:44.1)
2. Ivan Geronazzo (3h55:24.9)
3. Francesco Rigodanza (4h05:21.7)
1. Cristiana Follador (5h04:09.3)
2. Monica Penzo (5h07:31.1)
3. Alessandra Olivi (5h37:09.5)
http://www.duerocche.com/classifica/
48km:
1. Stefano Fantuz (3h53:44.1)
2. Ivan Geronazzo (3h55:24.9)
3. Francesco Rigodanza (4h05:21.7)
1. Cristiana Follador (5h04:09.3)
2. Monica Penzo (5h07:31.1)
3. Alessandra Olivi (5h37:09.5)
-
Ghiotto Eros74
Grazie Davide della bella compagnia e' stato un piacere condividere con te questa bella esperienza alla prossima

Bella gara, complimenti all'organizzazione!
Qualcuno sa se verranno pubblicate le foto della giornata? Lungo il percorso della 21 c'erano alcuni fotografi...
Qualcuno sa se verranno pubblicate le foto della giornata? Lungo il percorso della 21 c'erano alcuni fotografi...
- Canesciolto
Complimenti Vitto !El Vitto ha scritto:...al traguardo nascondo le lacrime con le mani...
bevo na birra e vado a casa....
I colli Asolani non hanno più segreti ormai..........
Avanti tutta verso il GRPT
Prima esperienza per me alla Due Rocche: giornata perfetta.. organizzazione al top, percorso stupendo e segnato alla perfezione, ristori abbondanti, passaggio dentro la fabbrica Scarpa davvero originale! Pacco gara incredibile, maglietta, felpa Scarpa, panino pizza e birra tutto con 25 €!!
Un ringraziamento ai volontari, rinnovo i complimenti a Roby e all'organizzazione tutta!
Alla prossima
Un ringraziamento ai volontari, rinnovo i complimenti a Roby e all'organizzazione tutta!
Alla prossima
Tornare alla Duerocche significa avere la conferma della bontà del lavoro degli organizzatori, che sanno offrire un prodotto,per utilizzare un linguaggio manageriale, di altissimo profilo, con grande attenzione anche ai dettagli (dai, il forno a vista all'arrivo per cucinare le pizze ai trailrunners della 48 km è una chicca!). C'è solo tanta ammirazione e gratitudine.
Quanto al tracciato, l'assenza di passaggi tecnici induce a spingere sempre (ognuno secondo le proprio forze, naturalmente), il che alla fine si fa un po' sentire sui polpacci

Quanto al tracciato, l'assenza di passaggi tecnici induce a spingere sempre (ognuno secondo le proprio forze, naturalmente), il che alla fine si fa un po' sentire sui polpacci
Sigh!
La mia due rocche si è conclusa in cima alla prima salita dopo che i miei muscoli hanno deciso di fare le bizze ed iniziare a contrarsi per contro loro senza che nessuno glielo dicesse (qualcosa di simile ai crampi...ma che crampi non sono).
Però anche nel mesto ritorno all'arrivo dalla statale di Maser non ho potuto fare a meno di apprezzare l'eccezionale lavoro dell'organizzazione che ha messo assieme tutto il necessario per ospitare e fare vivere una splendida giornata a tutti gli oltre 6000 partepianti! (tra tutte le manifestazioni in programma).
Veramente grandissimi. Complimenti!
E complimenti a tutti i concorrenti della due rocche Trail e un grazie di curore a tutti quelli che sfilandomi si informavano se mi ero fatto male e se mi serviva qualcosa...
Gara tiratissima là in alto e un compliementi allo Stefano che ha veramente dovuto sudarsela questa vittoria! L'Ivan nazionale è un osso durissimo da battere...
Ben, buone corse a tutte e alle prossime!
F.S.WR.
La mia due rocche si è conclusa in cima alla prima salita dopo che i miei muscoli hanno deciso di fare le bizze ed iniziare a contrarsi per contro loro senza che nessuno glielo dicesse (qualcosa di simile ai crampi...ma che crampi non sono).
Però anche nel mesto ritorno all'arrivo dalla statale di Maser non ho potuto fare a meno di apprezzare l'eccezionale lavoro dell'organizzazione che ha messo assieme tutto il necessario per ospitare e fare vivere una splendida giornata a tutti gli oltre 6000 partepianti! (tra tutte le manifestazioni in programma).
Veramente grandissimi. Complimenti!
E complimenti a tutti i concorrenti della due rocche Trail e un grazie di curore a tutti quelli che sfilandomi si informavano se mi ero fatto male e se mi serviva qualcosa...
Gara tiratissima là in alto e un compliementi allo Stefano che ha veramente dovuto sudarsela questa vittoria! L'Ivan nazionale è un osso durissimo da battere...
Ben, buone corse a tutte e alle prossime!
F.S.WR.