Ciao a tutti,
mi chiamo Rudy, ho 33 anni ed abito a Treviso. Da diversi anni corro su strada, in particolare maratone e corse non competitive della domenica. Oltre alla corsa, mi alleno anche in piscina ed in bici e faccio triathlon.
Innutile dire che mi piace la montagna, che frequento tutto l'anno soprattutto per escursioni di trekking o con le ciaspe.
Negli ultimi anni, ho partecipato a qualche trail qui in zona, ed in futuro vorrei farne più spesso, così mi sono iscritto al forum per rimanere in contatto con questo mondo.
ciao,
rudy_
Rudy77
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Presentazione Rudy77
caro Rudy ben arrivato,
potevi anche evitare la presentazione, il nome è già una garnzia
buone corse, magari ci vediamo allo "Sciamano Mannaro" (solo Morensio poteva inventarsi un titlo del genere), ciao Rudy
potevi anche evitare la presentazione, il nome è già una garnzia
buone corse, magari ci vediamo allo "Sciamano Mannaro" (solo Morensio poteva inventarsi un titlo del genere), ciao Rudy
Re: Rudy77
Eccolo quà so amigo de Davide G. Il nome mi ricorda una persona con modi di fare sigorili, spero che anche Tu Rudy77 sprai tenere alto quel nome.
Saluti da Moriago.
Sani e robusti
Alessandro
Saluti da Moriago.
Sani e robusti
Alessandro
Ciao Mammut! mi ricordo bene di te, ci siamo conosciuti al Trail di Pieve di Soligo e successivamente ci siamo trovati ad un'altra gara ma nn mi ricordo quale..
A presto,
rudy_
A presto,
rudy_
si, prima de gaver bevuo un par de bosse de prosecco de naniMammut ha scritto:...Il nome mi ricorda una persona con modi di fare sigorili...
ciao rudy77, bienvenue