gogo ha scritto:A rischio divorzio ma ISCRITTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Solo che dopo aver compilato il form e aver cliccato su iscriviti non succede nulla quindi ho inviato mail agli organizzatori con tutti i miei dati e in allegato la copia del bonifico e della visita medica.
Se non ci saranno problemi burocratici ci sarò, in extremis ma ci sarò anch'io a faticare x 53km caxxo...e vaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
@Mithrandir: caro Ugo preparati perchè sabato sera (se non avrò nessun familiare al seguito) sarai obbligato a riempirti la pancia e a brindare a gogò con me!!! visto che faremo tanta fatica domenica, tanto vale sporcellare un pò a cena o no?!?! che dici???
E io lo sapevo Pronto all'eventuale chiamata alle forchette ....ma che mangiamo prima di una 53k ??? Un ettaro di pasta al pomodoro ??? Un metro quadrato di frittata ?
Quasi 500 atleti al via sulle due distanze, meteo al momento non così malvagio come nei giorni scorsi... cielo sicuramente coperto, temperature fresche, qualche scroscio probabile ma più basso il rischio di farci 50 e passa Km sotto il diluvio. In ogni caso oggi pomeriggio vado a comprarmi la giacca che mi servirà alle orobie, così se dovesse servire, domani faccio già il collaudo.
Percorsi per me totalmente inediti quindi... gara tutta da scoprire.
A domani gente!!!