Ultra Race (Svizzera) 07.08.2015 Annullata
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Ultra Race (Svizzera) 07.08.2015 Annullata
Ciao ragazzi apro questo post perché vorrei partecipare alla 80 km di queste gare.per caso qualcuno di voi la fatta o la farà? Metto il link http://www.ultrarace.ch
Re: Ultra race Svizzera 07/08/2015
Cambia il nome e un bel po' il percorso ma è la nuova versione del trail Ticino Penso rimanga una ottima organizzazione (sono sempre loro) percorsi bellissimi e mai noiosi e un gran viaggio davvero. Sono 2 o 3 anni che voglio tornarci...chissà mai....
Fatta lo scorso anno la 120 km ; poi causa pioggia e nebbia ed altri motivi decisi al bivio con la 90km di deviare per l'arrivo!!
Percorsi di Montagna mai banali e veramente duri; oltretutto mi hanno detto che il nuovo percorso è nettamente più difficile e duro rispetto a quello dello scorso anno!!
Io deciderò al ultimo se iscrivermi dato che ci può iscrivere anche il giorno della gara!
Percorsi di Montagna mai banali e veramente duri; oltretutto mi hanno detto che il nuovo percorso è nettamente più difficile e duro rispetto a quello dello scorso anno!!
Io deciderò al ultimo se iscrivermi dato che ci può iscrivere anche il giorno della gara!
Io l'anno scoro ho fatto la 50km (che poi sono risultati più o meno 60)
Percorso duro in alta montagna e buona organizzazione e bei paesaggi nonostante il tempo avverso
Quest'anno pare differente e spostato un po più a sud nel canton ticino
Deciderò più avanti se farla ancora, può essere che ci becchiamo sulla 80!!
Percorso duro in alta montagna e buona organizzazione e bei paesaggi nonostante il tempo avverso
Quest'anno pare differente e spostato un po più a sud nel canton ticino
Deciderò più avanti se farla ancora, può essere che ci becchiamo sulla 80!!
Grazie di tutte queste info allora ci si vede li 
Peccato annullata la gara per mancanza di iscritti sarà per il prossimo anno,mi sarebbe piaciuto averla fatta anche per i posti magnifici che ci sono.
Che peccato 
Peccato davvero A mio parere e gusto era già una gran corsa quando era Trail Ticino ed ora nella nuova veste poteva diventare una delle ultra di alta montagna più belle e dure in assoluto Probabilmente la poca pubblicità e la possibilità di iscriversi anche sul posto non hanno giocato a loro favore