Scarpe trail a pianta larga
Re: Scarpe trail a pianta larga
@Paso ma sei sicuro che le 245 abbiano il rockplate? A me paiono molto flesibili
Sicurissimo, almeno fino all'anno scorsowoodlegs ha scritto:@Paso ma sei sicuro che le 245 abbiano il rockplate? A me paiono molto flesibili
La linea comprendeva:
150 (drop 0, no rockplate)
235 (drop 4, no rockplate)
245 (drop 4, rockplate)
255 (drop 6, rockplate)
Ora la 150 è uscita di produzione, ed in sostituzione hanno portato la 235 a drop 0.
La 245 credo sia rimasta invariata con rockplate
Il rockplate non è detto che comprometta la flessibilità, dipende come è fatto e quanto deve proteggere... esistono dei tessuti a trama stretta (es. il kevlar) che proteggono abbastanza pur restando molto flessibili.
Ma tu hai provato sia le 235 che le 245? si sente la differenza? Su internet si trovano ancora le 150 a prezzi interessanti ma ho paura sia troppo leggera
Io ho usato solo le 245 e le 255 ... le 235 mai.woodlegs ha scritto:Ma tu hai provato sia le 235 che le 245?
- Belintrail71
Grazie Paso. Adesso vedo se trovo un rivenditore da cui provarle.Paso ha scritto:Inov-8 Trailroc 235Belintrail71 ha scritto: Allora rilancio: qualcuno sa indicarmi una buona scarpa per piedi a pianta larga con drop a 0?
Pero' se corri sul tecnico la 245 con drop 4 è un po' meglio visto che ha rockplate
Ciao.