@Robychao...veddascamolinera5 ha scritto:
LAGO MAGGIORE INTERNATIONAL TRAIL 2015
Siamo soddisfatti di come si è svolta la seconda edizione del Lago Maggiore International Trail.
Come organizzazione vogliamo ringraziare ancora una volta tutti i Volontari che che hanno collaborato con noi in questi lunghissimi mesi di preparazione, le Amministrazioni comunali, gli Sponsor e infine tutti i numerosissimi Atleti che hanno scelto la nostra gara!
Ora si riparte per organizzare una terza edizione ancora più bella, migliorando i "punti deboli" e potenziando ciò che è già andato alla grande!
A tutti, allora, un arrivederci al 1 maggio 2016, alla terza edizione del Lago Maggiore International Trail 2016…con tante novità che già ci frullano nella testa!!
...durante la fase delle premiazioni l' aver condiviso una forte commozione con l'amico "Alpino" Gianmario PIAZZA (ANA - sez. Luino) mi ha fatto capire com'è intensa e sentita la collaborazione con i Gruppi di Volontariato che collaborano con la nostra associazione, GRAZIE !!
rino
...credevo che il nostro comunicato fosse molto chiaro... che sicuramente alla nostra prossima 3^ edizione del 1 maggio 2016 porremo più attenzione a 3 particolari (già allo studio: segnalazione percorso / ristori / pacco gara)...MA PROBABILMENTE PER TE IL COMUNICATO NON E' TROPPO CHIARO, SCUSACI !!
...al momento in cui vengono segnalati particolari "Costruttivi" a noi organizzatori fa molto piacere poiché sono segnalazioni "Costruttive"...quindi molto utili poiché ci sono sempre margini di miglioramento nell'ambito di ogni organizzazione (...compreso qualche Organizzazione a Te amica!? )!!
...abbiamo analizzato, con la massima serenità, che in tutto quello che hai scritto (vedi sotto)...leggiamo solo ed esclusivamente "frasi/azioni di demolizione" nei confronti della nostra organizzazione!!
Sportivamente (...con un pochino di fatica) Ti ringraziamo ugualmente...anticipandoti che non avremo, con molta probabilità, altro tempo per rispondere ad altri contesti di "questo genere".
Buona giornata
.....
7 maggio
Mi giungono voci di atleta fermato e squalificato perche' si trovava in ottima posizione e accusato di aver tagliato.....ma non era vero....qualcuno spiega la faccenda????
grazie !!!!
11 maggio
Mi sembra che nessuno abbia voglia di giustificare questa azione "SCORRETTA"
a me e' stato riferito che i primi hanno sbagliato strada allungando...
se cosi' fosse l' organizzazione perche' ha agito così?????......
Non si ferma un atleta per non farlo vincere
allora, qualcuno ci dice qualcosa in merito per favore ????????
vi ringrazio
13 maggio
Grazie della risposta
Almeno sappiamo come sono andate le cose...
13 maggio
Probabilmente, visto che in tanti hanno sbagliato sarà da rivedere il balisaggio e magari mettere qualche controllo in piu'....
Il "chissenefrega" non va mai bene, in nessuna occasione , bisogna impegnarsi che non accadino fatti del genere
auguri per la prossima edizione
sportivamente
14 maggio
Ciao, scusa se involontariamente ti ho messo in discussione non era mia intenzione ma il " chissenefrega " che avevi messo cadeva a "fagiuolo"....
Purtoppo l' ambiente del trail con il passare del tempo si e' trasformato e non e' piu' genuino come all' inizio...
Ora ci sono molte più gare, più giro e soprattutto atleti sponsorizzati che devono per forza raggiungere risultati eccellenti. (con questo parlo in generale, non di sicuro degli atleti di questa gara per esempio...., sia ben chiaro.)
Tutto questo guasta un po' ...diventa un po' una gara nella gara, non so se mi spiego.
Comunque, a parte questo ti cito un fatto accaduto realmente dove c'ero anch io:
Qualche anno fa siamo andati a fare una gara a Carbonara di Rovolon (PD) il trail di San Martino.
Era un campionato italiano.
Giro di 17 km circa , due salite, due discese con incrocio uguale fra una salita e l' altra.
Vedi che magari " l' alpino" all'incrocio era distratto o il primo non si e' reso conto....
invece di prendere la discesa giusta va per l' altra strada...
Dietro di lui, non ricordo di quanto, Denis Grasselli che NON sbaglia e va a tagliare il traguardo.
Cassi....che e' un superatleta arriva decisamente imbestialito, si incazza con l' organizzazione e PRETENDE che
.." non importa se Grasselli si prende il primo premio ma il TITOLO lo voglio IO"....
Com'e' andata a finire?
Che lui e' diventato il campione Italiano e Grasselli solo il "vincitore????"
Mah...!!!!!!
Discutibile, non credi ?
19 maggio
Mi par di aver capito alla fine che a sbagliare siano stati in tanti.....forse il giovane atleta e probabilmente anche il gruppetto dei primi...per non parlare dei tanti dietro.
Allora decisamente si deve rivedere il balisaggio ed i controlli....qui ha sicuramente " cannato " l'organizzazione perche' chi ha sbagliato lo ha fatto involontariamente..
Peccato che ad essere squalificato sia stato solo il promettente giovane atleta..
Grazie a tutti e buone corse
SEMPRE SPORTIVAMENTE