approfitto della tua posizione
Grazie
Paolo
Ciao Extragrip...trovi la risposta nella descrizione: Standard impermeabile/traspirante ...vai sereno!!!! Va bene! Inoltre il tessuto in H2No e il trattamento DWR sono garanzia di impermeabilità e traspirabilità! Bene! Puoi allenartiextragrip ha scritto:Ciao Mauro,
approfitto della tua posizioneper un quesito: giacca Patagonia Torrentshell Strech, avrà 4/5 anni, questo il link al modello attuale http://www.patagonia.com/eu/itIT/produc ... ?p=84795-0 - è valida per GTO?
Grazie
Paolo
Dimmi Gab...gab ha scritto:Pacco gara gto....
Ciao GAB. Purtroppo ci dispiace la tua delusione per due motivi: perchè giudicare il pacco gara senza una valutazione dell'intero evento manca di completezza e perchè la tua percezione è oggettivamente sbagliata: ti basti cercare il costo di una borraccia in silicone alimentare da 500 ml... (ad ogni modo, serenamente, ci teniamo a informare te e tutti gli iscritti che comunque il pacco gara non è completo e che pure la maglia "Finisher" sarà un prodotto di qualità). Di certo prendiamo nota del tuo disappunto, e con l'intento di fare il meglio possibile, abbiamo bisogno del tuo contributo, ovvero: cosa avresti voluto vedere come pacco gara?gab ha scritto:Deludente a dir poco.....sarà anche pratico.. € 10..
Anch'io la penso con GAB....l'ho espresso anche su FB....certamente uno si aspetta di un evento così qualcosa D+.....Mauro_OUT ha scritto:Ciao GAB. Purtroppo ci dispiace la tua delusione per due motivi: perchè giudicare il pacco gara senza una valutazione dell'intero evento manca di completezza e perchè la tua percezione è oggettivamente sbagliata: ti basti cercare il costo di una borraccia in silicone alimentare da 500 ml... (ad ogni modo, serenamente, ci teniamo a informare te e tutti gli iscritti che comunque il pacco gara non è completo e che pure la maglia "Finisher" sarà un prodotto di qualità). Di certo prendiamo nota del tuo disappunto, e con l'intento di fare il meglio possibile, abbiamo bisogno del tuo contributo, ovvero: cosa avresti voluto vedere come pacco gara?gab ha scritto:Deludente a dir poco.....sarà anche pratico.. € 10..
Ciao e grazie
Mauro
gigi69 ha scritto:Per me il pacco gara è OK.... l'importante è riuscire a prendere la maglietta di finisher![]()
![]()
![]()
![]()
PS comunque " ghè de curì.." NON E' BERGAMASCO!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()