sapete dove si può trovare la classifica?
grazie
Nove Colli Running 23.05.2015 Cesenatico
Moderatore: emme
Re: Nove Colli Running 23.05.2015 Cesenatico
dal sito...ma al momento mi pare che Castagnoli non l'abbia ancora caricata...
un pò di pazienza....
un pò di pazienza....
La classifica ora è disponibile sul sito....
Partiti in 160-170 circa...ne sono arrivati metà (statisticamente più o meno è così ogni anno).
Un certo Marco Barbieri (non so chi sia) da quanto riportato si è fatto 3 giri per un totale di 607 km....
Partiti in 160-170 circa...ne sono arrivati metà (statisticamente più o meno è così ogni anno).
Un certo Marco Barbieri (non so chi sia) da quanto riportato si è fatto 3 giri per un totale di 607 km....
-
massimo 76
Ho condiviso qualche km con Marco! Abbiamo parlato del Tor che lui ha concluso 3 volte! Mi è sembrato da subito un campione di umiltà e disponibilità! Sapevo che si stava concludendo il suo terzo giro ma lui nemmeno una parola!
Semplicemente grande!
Semplicemente grande!
Considerando che il suo terzo giro lo ha concluso in 27-28 ore.....direi che di gamba (e di testa) ne ha da vendere....
complimenti....
complimenti....
Ma dai...tre giri? Non criesco a concepire sta roba...più gambe che testa.Marietto ha scritto:Considerando che il suo terzo giro lo ha concluso in 27-28 ore.....direi che di gamba (e di testa) ne ha da vendere....
complimenti....
-
massimo 76
Non voglio fare l'avvocato di nessuno ma la frase riportata da Rondo non mi pare appropriata! Si può essere d'accordo o meno con le azioni o le decisioni di qualcun altro ma comunque se queste non sono fonte di problemi ritengo si debba rispettarle!
Tutto qui, senza nessuna polemica nei confronti di Rondo che magari ha espresso solo il suo giudizio ed io semplicemente ho frainteso quello che intendeva dire!
Tutto qui, senza nessuna polemica nei confronti di Rondo che magari ha espresso solo il suo giudizio ed io semplicemente ho frainteso quello che intendeva dire!
era una battuta...magari brutta...massimo 76 ha scritto:ma la frase riportata da Rondo non mi pare appropriata!
Però mi devi spiegare cosa spinge una persona a fare 3 giri della nove colli...io ci vedo solo autolesionismo.
Caxxo ma fanne uno fatto bene, 202km non ti bastano?
Ehhh...Rondo....difficile capire che cosa gira in testa alle persone (e tanto di cappello cmq!)rondo ha scritto: Caxxo ma fanne uno fatto bene, 202km non ti bastano?
Parli di autolesionismo?
Bhè...3 giri della 9 colli non sono neanche male.....pensa a quelli che fanno il record dei 1000 km in pista di ateltica....o le 72 ore in tapis roulant.....quelli come li chiami???
mmm...CRICETI?Marietto ha scritto:quelli come li chiami???