ciao sono giovanni, 42 anni, abito in val chisone (to)
nell'ultimo decennio mi sono più preoccupato alla discendenza (4 bimbi maschi) e adesso vorrei recuperare un po' di montagna; ho scoperto da poco la corsa come il modo più semplice (visto che la discendenza per adesso continua a mangiare a scrocco e il tempo non è troppo)
penso di avere spirito trail nel cuore, nella testa e nella pancia (per il terzo tempo), nelle gambe molto meno...
mi piace (oltre mia moglie)
la sensazione di libertà della corsa, l'estrma semplificazione (un paio di scarpe), la birra alla fine
non mi piace
l'asfalto, rifare sempre la stessa strada, i quod
a presto
PS non sono un habitué dei forum: come si inseriscono le faccine?
giobbia
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: giobbia
Benvenuto Giobbia (ma giobbia come giovedì? Non si scrive con una b sola?) Piemunteis, se ne hai voglia inserisciti anche nel post degli spiritelli Piemontesi. Boia faus, tra amici veneti e delle altre regioni siamo un po' in minoranza noi...chissà se riusciremo a fare qualche bel T.A prima o poi. 
hai ragione si scrive con una b sola, ma sono semtre stato chiamato rimarcando la doppia, forse per una trasferta romana della mia famiglia.
Mi sono iscritto al forum principalmente per partecipare ai TA, per cui accento molto volentieri la tua proposta, ma come si fa?
Mi sono iscritto al forum principalmente per partecipare ai TA, per cui accento molto volentieri la tua proposta, ma come si fa?
Mi spiace deluderti, ma se aspetti me per i T.A sei belle che impanato!!!
Tra lavoro, impegni di famiglia etc etc non riesco a pianificare degli allenamenti con grande anticipo, generalmente mi esce la mezza giornata di "libera uscita" il giorno prima, percui figurarsi organizzare io. Al massimo mi posso aggregare all'ultimo se qualcun'altro organizza.
Mesi fa, notai che tra tutte le regioni il Piemonte era quello che sembrava più in sordina. Nel forum si sentiva che veneti, toscani, lombardi e un po' tutti erano attivissimi sia nelle chiacchere e sia nell'organizzare T.A, dunque cercai di spronare un po' i paesà Piemunteis ad uscire dal guscio. Aprii una pagina dove raccogliere tutti i piemontesi sperando che si muovesse qualcosa, invece non è cambiato molto. Ripeto, non mi posso lamentare perchè poi sarei io il primo a non essere propositivo e affidabile... non sò perchè da noi non ci sia fermento nei T.A, certo che gente nei boschi che gira c'è ne, delle belle gare da noi ci sono eccome, però il giro è questo, non so che dirti...comunque se hai voglia di inserirti, mi pare che il post si chiamasse: Trail piemontesi.
Saluti.
Silvio
Tra lavoro, impegni di famiglia etc etc non riesco a pianificare degli allenamenti con grande anticipo, generalmente mi esce la mezza giornata di "libera uscita" il giorno prima, percui figurarsi organizzare io. Al massimo mi posso aggregare all'ultimo se qualcun'altro organizza.
Mesi fa, notai che tra tutte le regioni il Piemonte era quello che sembrava più in sordina. Nel forum si sentiva che veneti, toscani, lombardi e un po' tutti erano attivissimi sia nelle chiacchere e sia nell'organizzare T.A, dunque cercai di spronare un po' i paesà Piemunteis ad uscire dal guscio. Aprii una pagina dove raccogliere tutti i piemontesi sperando che si muovesse qualcosa, invece non è cambiato molto. Ripeto, non mi posso lamentare perchè poi sarei io il primo a non essere propositivo e affidabile... non sò perchè da noi non ci sia fermento nei T.A, certo che gente nei boschi che gira c'è ne, delle belle gare da noi ci sono eccome, però il giro è questo, non so che dirti...comunque se hai voglia di inserirti, mi pare che il post si chiamasse: Trail piemontesi.
Saluti.
Silvio