Garone??
Ha fatto una cosa semplicemente fantascientifica!!!!!
Dolomiti Extreme Trail (BL) 13.06.2015
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Dolomiti Extreme Trail (BL) 13.06.2015
No, solo enfasi e ammirazione; nessuna base scientificaGaggio ha scritto:Scusa la mia ignoranza, ma secondo quali ricerche scientifiche? mi piacerebbe informarmi più dettagliatamente a riguardo.Luciano ha scritto:Finalmente la riprova scientifica che, a pari forze, la donna è più resistente dell'uomo. Chapeau Federica!!!
Analisi perfettapollo ha scritto: E’ bella l’immagine di una donna che vince su tutti gli ometti, spacca, si, e ce ne vuole di benza, però è anche vero che se c’era qualche Dapit, Trisconi, Cavallo, Ornati, insomma qualche omo di serie A probabilmente non c’era storia...
Tuttavia a guardare bene gli ometti intorno, a sapere che la settimana precedente, al trail del contrabbandiere, prima di perdersi era un minuto davanti a Mirko Righele, Christian Modena e Ivano Molin, beh, non si può negare che FedEx c'è, e ha fatto un garone...
Sciapò alla Fede per la superba prestazione.
E' la dimostazione che per battere una della 10 donne più forti al mondo in questo momento serve almeno no dei 10 italiani più forti. e scusate se è poco
Grande Fede
Bravissima FedEx!
Ma di Simone Moro settimo, cosa mi dite?
Ma di Simone Moro settimo, cosa mi dite?
Piu' sorprendente di una Federica prima assolutadeeago ha scritto: Ma di Simone Moro settimo, cosa mi dite?
Rettifico: Moro settimo sulla versione corta da 20km. Però in assoluto una prestazione notevole per un alpinista! E poi ha dato circa 40' a un altro SImone, che se ne sta zitto zitto...
Se non ricordo male Ueli Steck aveva fatto un piazzamento simile allo Swiss Iron Trail (versione corta) di un anno o due fa. Da un po' l'idea del livello atletico degli alpinisti di primo piano.
Se non ricordo male Ueli Steck aveva fatto un piazzamento simile allo Swiss Iron Trail (versione corta) di un anno o due fa. Da un po' l'idea del livello atletico degli alpinisti di primo piano.
N.B.
stiamo parlando di Alpinisti PROFESSIONISTI!!!
è logico che il loro livello sia alto specialmente se rapportato a dei semplici amatori come quelli che hanno fatto la 20 km!!!!
stiamo parlando di Alpinisti PROFESSIONISTI!!!
è logico che il loro livello sia alto specialmente se rapportato a dei semplici amatori come quelli che hanno fatto la 20 km!!!!
Premesso che non ho guardato i nomi presenti sulla 20km, ma attenzione a giudicare "semplici amatori" quelli che fanno la versione breve dei trail piu' balsonati... spesso ci trovi gente che se li fà a velocità astronomiche!nicola09 ha scritto:...dei semplici amatori come quelli che hanno fatto la 20 km!!!!
Un esempio? L'anno scorso il MINI-Kima fu vinto da un certo Bazzana
Non ho visto neanche io l'ordine di arrivo e non volevo offendere nessuno.
Cmq il terzo quarto, quinto sesto, pur non avendo visto l'ordine di arrivo, temo per loro che in questo momento siano a lavorare!!!!
N.B.
Bazzana oggi è a lavorare almeno che non sia in ferie
Cmq il terzo quarto, quinto sesto, pur non avendo visto l'ordine di arrivo, temo per loro che in questo momento siano a lavorare!!!!
N.B.
Bazzana oggi è a lavorare almeno che non sia in ferie
Mettendo da parte per un momento i "top" i "prof" e i "VIP" ecc.. un grande applauso a tutti gli altri finischer che come me in 12 (dico dodici) ore se la sono goduta tutta !!
Alla prossima !!
Alla prossima !!