Orobieultratrail (BG) 31.07.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Mauro_OUT

Re: Orobieultratrail (BG) 31.07.2015

Messaggio da Mauro_OUT »

andrear ha scritto:Ciao
stresso anche io per la giacca:
io ho una "gore air jacket (che è in gore tex active e dovrebbe essere ok). La giacca non ha un cappuccio fisso (cucito) ma presenta sul collo supporti in velcro a cui applicare un cappuccio (io uso un "UNIVERSAL 2.0 GORE-TEX® Active Hood". Se lo scopo della norma è quello di evitare l'entrata di acqua dal collo credo sia OK, ma mi potete dare conferma?
Grazie 1000
Vai sereno! Va bene con il cappuccio in applicazione
;)
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

spenk ha scritto:Vicino a piazzale Tiraboschi si può parcheggiare agevolmente ? grazie!
Ciao Spenk...li in zona ci sono i parcheggi dello Stadio ( attenzione che una parte viene utilizzata il sabato mattina per il mercato - è indicato quale) ; i parcheggi della zona Vigili del Fuoco e i parcheggi del parco di MOnterosso ( circa 1km e mezzo a piedi).
Poi proprio a lato del palazzetto c'è un parcheggio predisposto per il palazzetto. Escluderei ce lo diano a disposizione...proverò a capire se riusciamo a strappare una convenzione! :-)
Ad ogni modo sul sito trovate la sezione Dove Parcheggiare:
http://orobieultratrail.it/it/dove_parc ... asp#pagina
;)
PIPPOMATTO

Messaggio da PIPPOMATTO »

vista la maglietta finisher....è bellissima!!! :mrgreen: :mrgreen:
izmarco

Messaggio da izmarco »

Ciao a tutti Forum , Orobie Ultra Trail seleziona SCOPE per le due gare, la 140 sarà suddivisa in tre staffette scope (3persone per staffetta), mentre la GTO in due DUE PERSONE PER STAFFETTA).

OUT 140 km prima staffetta Clusone/ Valbondione
seconda staffetta Valbondione/Zambla
terza Staffetta Zambla/Bergamo
GTO 70km Prima staffetta Carona/Zambla
seconda Staffetta Zambla Bergamo
Possibile far parte anche di più staffette
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

izmarco ha scritto:Ciao a tutti Forum , Orobie Ultra Trail seleziona SCOPE per le due gare, la 140 sarà suddivisa in tre staffette scope (3persone per staffetta), mentre la GTO in due DUE PERSONE PER STAFFETTA).

OUT 140 km prima staffetta Clusone/ Valbondione
seconda staffetta Valbondione/Zambla
terza Staffetta Zambla/Bergamo
GTO 70km Prima staffetta Carona/Zambla
seconda Staffetta Zambla Bergamo
Possibile far parte anche di più staffette

X info mandatemi una mail a info@outbg.it
Ciao Ciao
silverrain

Messaggio da silverrain »

PIPPOMATTO ha scritto:vista la maglietta finisher....è bellissima!!! :mrgreen: :mrgreen:
confermo!
io e il mio socio abbiamo fatto un patto: chi non è in crisi si carica l'altro sulle spalle pur di avere la maglietta entrambi.... :mrgreen:
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

silverrain ha scritto:
PIPPOMATTO ha scritto:vista la maglietta finisher....è bellissima!!! :mrgreen: :mrgreen:
confermo!
io e il mio socio abbiamo fatto un patto: chi non è in crisi si carica l'altro sulle spalle pur di avere la maglietta entrambi.... :mrgreen:
Grazie ragazzi!!!! Merito soprattutto del Title Sponsor "Reda Rewoolution" ;-)

A proposito del pacco gara, inoltre, specifico ( visto che qualcuno lo chiede) che potrà essere utilizzato in gara ( lo consegneremo in fase di registrazione)
;)
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

È possibile la registrazione e quindi ritiro pacco gara e pettorale GTO il sabato a Clusone dove partirà l'out? Sarebbe cosa bella ed utile. ..
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

ziostefen ha scritto:È possibile la registrazione e quindi ritiro pacco gara e pettorale GTO il sabato a Clusone dove partirà l'out? Sarebbe cosa bella ed utile. ..
Ciao Zio, assolutamente no in quanto il Race office è unico ed è a Bergamo. Non possiamo portare il materiale a Clusone per quelli che vanno a Carona. Per altro la gara a Clusone è il venerdì non il sabato.
Ciao Ciao
Mauro
teomat_brother

Messaggio da teomat_brother »

Se qualcuno stasera è libero ricordo questo appuntamento ;)

In occasione dell’evento internazionale “Orobie Ultra Trail”, organizzato da ASSO Orobica e Spiagames, con il patrocinio dell’Unione Bergamasca delle Sezioni e Sottosezioni del Club Alpino Italiano, che si terrà nel weekend dal 31 luglio al 2 agosto 2015, si invitano tutti gli associati e interessati a voler collaborare come Volontari.

Lunedì 22 giugno alle 20.30 presso “Palamonti” si terrà una serata informativa inerente alle richieste per la manifestazione sportiva.
Bloccato