augusto losio

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
augusto losio

augusto losio

Messaggio da augusto losio »

arieccomi.

il mio nome è quello del nickname, sono di pavia e sono fresco 40enne, moglie (MOLTO più anziana, di ben 6 mesi) e 2 figli, ahimè entrambi maschi...

pure a me è mancato il forum, completo di informazioni (quelle perse erano un patrimonio comune, davvero un peccato), di cose serie e semiserie, e anche di scazzi che ci stanno bene pure quelli finché si mantengono civili anche se decisi.

bentornati a tutti, io mi presentai poco più di un anno fa alla vigilia del valdigne 46k, che per me era già un traguardo come principiante spirito trail.
adesso mi ripresento alla vigilia del morenic, che è un obiettivo spero alla mia portata.

quello che mi piace di tutto questo? innanzi tutto l'attesa nelle settimane precedenti, una roba tipo natale quando sei bambino; poi il desiderio di restare sulle gambe per un tempo che, a ben pensarci, pare interminabile, ma che quando sei lì (crisi eventuali a parte, ma fanno parte del gioco, che gioco deve rimanere...) ti godi continuamente e rivivi nelle foto, nei ricordi, nei racconti dei tuoi compagni di viaggio.

alè, si ricomincia.
Mammut

Re: augusto losio

Messaggio da Mammut »

E bravo Augusto! continua così. ;)
Sani
Rispondi