Gran Trail Courmayeur (AO) 11.07.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
augusto losio

Re: Gran Trail Courmayeur (AO) 11.07.2015

Messaggio da augusto losio »

slowrunner ha scritto:reduce da un week end in Val d'Aosta, ho percorso un tratto del percorso.
minchia, quando ho visto il tuo nome sull'argomento ho pensato: "va là che c'è anche quel mulo di slowrunner, stavolta lo pelo vivo".
invece, se ho ben capito, purtroppo no.
mi spiace; in compenso vedo pure io che le previsioni puntano al sole.
il valdigne che feci (c'erano nuvola e fluido) fu sotto al sole, ma di quelli pietosi e non cattivi, e fu il trail più bello di tutti quelli che ho fatto.
staremo a vedere, buona fine attesa a tutti quelli che saranno là.
Polveroso

Messaggio da Polveroso »

Ciao, controllando l'elenco iscritti alla 90 km per verificare se per il mio nominativo è tutto ok, ho visto che nella prima colonna "Cons Pett", diversamente che per la maggior parte dei nomi iscritti, non c'è nulla (per molti c'è "NO").
Cosa significa la colonna? Se riguarda la consegna del pettorale, posso ritirarlo venerdì insieme al pacco gara?
Grazie!
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

augusto losio ha scritto:
minchia, quando ho visto il tuo nome sull'argomento ho pensato: "va là che c'è anche quel mulo di slowrunner, stavolta lo pelo vivo".
e invece sabato sarò alla partenza della 90 km :D
non so se arrivo in fondo, ma ci provo.
e sarà un vero piacere rivederti.
vedi però di presentarti senza bastoncini, altrimenti sai già che fine fanno :mrgreen:
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

slowrunner ha scritto:
vedi però di presentarti senza bastoncini, altrimenti sai già che fine fanno :mrgreen:
ciao Slow.

ieri ho fatto una corsa (breve) deliberatamente senza bastoncini. NON sono stato felice della mia scelta! E sappi che ti ho pensato, sia mentre arrancavo penosamente maledicendo l'idea sia quando uno davanti a me ha cercato di farmi un cesareo con i suoi bastoni
Ci vediamo a Courmayeur :D
augusto losio

slowrunner ha scritto:vedi però di presentarti senza bastoncini, altrimenti sai già che fine fanno
ahia...ritiro tutto allora.
comunque bastoncini no, rischio i garretti ma almeno (conoscendoti) non la pelle.

ettoreptt, grazie delle dritte nelle settimane addietro, arrivo come ti dicevo in pullman a metà pomeriggio e poi ti sfrangio i maroni con qualche ulteriore domanda sul percorso.

ico, mi sa che ci vediamo direttamente sabato mattina.
Ico

Messaggio da Ico »

slowrunner ha scritto:vedi però di presentarti senza bastoncini, altrimenti sai già che fine fanno
ahia...ritiro tutto allora.
comunque bastoncini no, rischio i garretti ma almeno (conoscendoti) non la pelle.

ico, mi sa che ci vediamo direttamente sabato mattina.
Ciao Augusto, ci si vede sabato mattina a Courmayeur... questa volta son più agguerrito rispetto al Trail des Ecrins, quindi cercherò di mettermi alla tua ruota e tenere :lol:
slowrunner

ettoreptt ha scritto: ieri ho fatto una corsa (breve) deliberatamente senza bastoncini. NON sono stato felice della mia scelta! E sappi che ti ho pensato, sia mentre arrancavo penosamente maledicendo l'idea sia quando uno davanti a me ha cercato di farmi un cesareo con i suoi bastoni
grande ettore!
ci si vede sabato
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

ettoreptt ha scritto:
slowrunner ha scritto:
ciao Slow.

ieri ho fatto una corsa (breve) deliberatamente senza bastoncini. NON sono stato felice della mia scelta! E sappi che ti ho pensato, sia mentre arrancavo penosamente maledicendo l'idea sia quando uno davanti a me ha cercato di farmi un cesareo con i suoi bastoni
Chiedo permesso di portare i bastoncini con promessa (giurin giureta) di utilizzarli dopo un po di km quando sarò rimasto solo in fondo al gruppo.
Accordato? :D
augusto losio

lucacasty ha scritto:Chiedo permesso di portare i bastoncini con promessa (giurin giureta) di utilizzarli dopo un po di km quando sarò rimasto solo in fondo al gruppo.
bah, devi valutare tu: slowrunner è un tale sfrangimaroni che è meglio non rischiare.
io per non sbagliare (avendo commesso l'errore di averlo conosciuto fin dall'inizio della "carriera") non li ho mai usati...
slowrunner

augusto losio ha scritto:sfrangimaroni
detto da te potrei anche intenderlo come un complimento :lol:

@lucacasty: affrontare il GTC con i bastoncini è come fare l'amore con su le mutande
Bloccato