Garmin Fenix 3

Scarpe, abbigliamento, accessori
iozzo

Re: Garmin Fenix 3

Messaggio da iozzo »

Strano, non saprei come aiutarti. Conta che a me ogni volta che esco di casa mi fa' un beep dicendo che non e' piu' in contatto con il cellulare e quando rientro fa' lo stesso beep per avvertirmi che e' tornato in vista del cellulare.
Solo per dire che una volta che l'hai associato, l'aggancio (e eventualmente scaricare i dati) e' automatico.
Non mi sembra di aver fatto altro o cambiato altre configurazioni. Vediamo se qualcun'altro puo' aiutarti.
ranatan

Messaggio da ranatan »

Yessss! Finalmente c'è l'ho fatta!
Ho dovuto disinstallare 2 volte garmin
Connect e alla terza lo trova e si sincronizza tutto in automatico.
Grazie per l'assistenza e la pazienza ragazzi.....
Comunque è troppo avanti, non so se userò un terzo della roba che ha.
Andrea666

Messaggio da Andrea666 »

Ciao a tutti,

dopo una settimana di tentativi il mio Fenix3 si collega, trova le reti wifi e sincronizza....ma lo strumento non importa nessuna traccia da Connect; o meglio....importa solo quelle che ho percorso io e non i file gpx che volevo importare prima di gare o su percorsi nuovi.
Avreste qualche suggerimento? il supporto garmin.....

grazie!
Andrea
iozzo

Messaggio da iozzo »

Hai provato a usare Garmin Express o Garmin Basecamp?
Proprio con quest'ultimo credo che si possa fare.

Cmq pare che oggi ci sia il tanto aspettato rilascio dell'update del firmware che deve risolvere le troppe lacune di questo fenix3. Si parla di qualcosa di corposo che aggiunge tante nuove funzionalita' e mette apposto tutto quello che non funziona.
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Andrea666 ha scritto: o meglio....importa solo quelle che ho percorso io e non i file gpx che volevo importare prima di gare o su percorsi nuovi.
Avreste qualche suggerimento?
Che procedura segui per inviare i percorsi al Fenix3?
La sincronizzazione dei percorsi non è automatica, da Garmin Connect, quando hai selezionato il percorso devi cliccare su "invia al dispositivo"
Andrea666

Messaggio da Andrea666 »

Ciao

Grazie a entrambi.
Si avevo provato entrambe le soluzioni e fino a stamattina non funzionava. Ritentato quasi per sbaglio prima di rispondervi....e magia, ora va tutto liscio.
Spero che il nuovo firmware sia più stabile....
grazie ancora, vado a correre :P

Andrea
marcounpapachecorre

Messaggio da marcounpapachecorre »

Ragazzi dové che sbaglio? Provo ad inviare da GC al dispositivo un gpx. Ma continua a darmi " si é verificato un errore riprova" come posso risolvere? Grazie e buone corse...
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

marcounpapachecorre ha scritto:Ragazzi dové che sbaglio? Provo ad inviare da GC al dispositivo un gpx. Ma continua a darmi " si é verificato un errore riprova" come posso risolvere? Grazie e buone corse...
Che procedura segui? Dovresti prendere un'attività o un percorso creato e fare "invia al dispositivo"
Michele Subiaco

Messaggio da Michele Subiaco »

Ho da poco acquistato un Fenix 3 e lo sto scoprendo a piccoli passi. Una domanda: è possibile pubblicare la traccia, le eventuali foto scattate, come lo si fa con il Sunto?
marcounpapachecorre

Messaggio da marcounpapachecorre »

Paso ha scritto:
marcounpapachecorre ha scritto:Ragazzi dové che sbaglio? Provo ad inviare da GC al dispositivo un gpx. Ma continua a darmi " si é verificato un errore riprova" come posso risolvere? Grazie e buone corse...
Che procedura segui? Dovresti prendere un'attività o un percorso creato e fare "invia al dispositivo"
ciao Paso... in temporaneo moderno vado in attività > carica > caricamento manuale > inserisco il file scaricato dal sito della gara e poi il messaggio di errore... al momento ho risolto passando per Basecamp però mi piacerebbe capire dove sbaglio in GC
Rispondi