argento ha scritto:Anche il Night trail????
109 ritirati sta a significare che pochi lo potevano finire e noi siamo tra quelli!!!
Per correre in quelle condizioni si deve avere un fisico e una preparazione adeguata a cui aggiungere anche esperienza nel saper gestire la situazione.
Io la prendo come una bella esperienza (e lezione) anche se ho smadonnato di brutto mentre ero nel mezzo, nessuno mi ha costretto e sapevamo che sarebbe stato caldo, ma certe cose spesso si imparano solo passandoci! Brava comunque, solo guarda anche ai lati positivi!
Oh che bello "quotare" Argento per l'ennesima volta!!:D
Ormai sono più bravo a fare quello che a correre !!
Cara Fra, se rileggi il tuo post, vi traspare una gran bella vena agonistica e tigna a vendere. Tutta roba positiva e che abbiamo tutti quando ci mettiamo un pettorale sulla panza.
Però se la tigna esagera ed incrocia una bella giornatina come quella di Domenica nella Val Roya, consentimi ma sbarellare è moooolto facile. Come è successo a te.
Se al primo accenno di difficoltà, ti fossi fermata sotto un albero a riposare per mezz'oretta, avresti toccato la sabbia di Mentone con le scarpe da trail e non con le infradito.
Perchè lo so? Perche sono un fenomeno ? Perchè posso esibire titoli e premi ?
No, sono un tapascione che ha fatto più o meno come te questa ed altre volte.

Ed anche stavolta a Breil ho scelto per la pellaccia e me ne sono salito sul pullman.
Intascando un bel po' di nervoso ed una nuova lezione. Argento docet.
Alla prossima.