Partenza da Grenoble venerd' 21 agosto alle ore 8 al Parc Mistral e poi uno dopo l'altro i 4 Massici: Vercors, Taillefer, Belledonne, Chartreuse con ritorno a Grenoble dopo 10500m di D+ tra 200m e 2400m e tempo max di 53h. Ci sono anche distanze inferiori: 90km, 40km, vertical. Organizzazione top per quanto mi è stato riferito!
Che dire altro, sarà una gran bell'avventura... io partirò dal Canavese con il mio amico traielr Piercarlo, vedo che siamo 7 italiani iscritti, tra cui il mitico Leonino
Ciao!
Sapete dirmi se la 90 km e' molto tecnica? Avevo visto anche l'echappee belle la settimana dopo, ma ho letto sia estremamente tecnica e poco corribile...
Grazie!!
Attendo dettagliato resoconto: ne ho sentito parlare e per il prossimo anno vorrei fare qualche 100M conto su di voi per farmi una idea il più possibile completa
blackmagic ha scritto:Cavolo Ico, vedo solo adesso!
Gran bella scelta... un amico inglese l'ha fatta l'anno scorso e ne racconta meraviglie. In bocca al lupo!
Grazie BlackM... son rimasto "folgorato" dal profilo altimetrico .. praticamente son 4 maratone alpine salendo e scendendo da 300 a 2300m, forse il tratto più tecnico è quello del massiccio del Belledonne (presente anche nella 90).. non vedo l'ora di esseer al via.. manca solo più 1 mese !
Prodeprodiere cercherò di redigere un accurato resoconto
Cattelan ad oggi siamo 8 italiani al via:
Filippo Griffi
Forneris Piercarlo
Fossati Maria Ilaria
Lorenzi Leonino
Micheletti Luciano
Mortaro Massimo
Nalesso Stefano
Romano Enrico