Orobieultratrail (BG) 31.07.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Mauro_OUT

Re: Orobieultratrail (BG) 31.07.2015

Messaggio da Mauro_OUT »

Marugiole ha scritto:http://www.thenorthface.it/tnf-it-it/pa ... #lightbox1

Questo è il top molto probabilmente....ma trovi qualcosa anche da decathlon....più pesante e ingombrante sicuramente, ma anche meno dispendioso.....io ho un antipioggia da bici che metto sottovuoto così da guadagnare spazio.

O.T.
Sarò all'OUT con la famiglia, le mie bellissime pesti cercano compagni di gioco nella lunga attesa che dovranno sorbirsi......se qualcuno è nella stessa situazione magari possiamo mettere in contatto le rispettive signore.....ah le mie bambole hanno 6 e 8 anni.
Scusate l'O.T.

Buona giornata

Roberto
Grazie Roberto!!!! Sul percorso vi consiglio sia il parco a Selvino, sia il prato a Zambla...più rifugi vari ( soprattutto Alpe Corte), sia in Maresana! A presto!!!
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

indomito ha scritto:Buongiorno

per chi non potrà partecipare al Briefing come me, ci sono info che è necessario sapere e che potete anticiparci?
Comincia il toto-meteo: ad oggi sembra sarà variabile ma tendente al sereno, meglio dei 40° attuali direi :P
Grazie
Anticipare ora no...forse faremo una registrazione ( non live)...al momento non abbiamo grandi stravolgimenti. Attendiamo gli inizi di settimana prossima. Ciao Ciao
il_matte_82

Messaggio da il_matte_82 »

ho visto che per delegare una persona al ritiro del pettorale, il delegato oltre ad avere delega e copia documento d'identità deve avere anche lo zaino col materiale obbligatorio.
mi sembra però un controsenso. come faccio a farglielo avere se sono di un'altra città? mi tocca spedirlo per posta?? non potete prevedere un controllo materiale prima della partenza solo per chi delega?

mi rendo conto che avrete già 1000 problemi però questa mi sembra sia una cosa importante
Mithrandir

Messaggio da Mithrandir »

Ciao ,

mi inserisco anche io con una domandina :
Ho letto che le sacche post-gara verranno consegnate a Bergamo Alta dalle 8 alle 16 di Domenica , questo vuol dire che , a prescindere dall'orario di arrivo al traguardo di Bergamo (parliamo del GTO) ,la sacca non sarà disponibile prima delle 8 del mattino , è corretto ? Per la doccia e il cambio come si può fare , non ho letto note a riguardo.

Grazie e buon lavoro a tutti

Ugo
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

Mithrandir ha scritto:Ciao ,

mi inserisco anche io con una domandina :
Ho letto che le sacche post-gara verranno consegnate a Bergamo Alta dalle 8 alle 16 di Domenica , questo vuol dire che , a prescindere dall'orario di arrivo al traguardo di Bergamo (parliamo del GTO) ,la sacca non sarà disponibile prima delle 8 del mattino , è corretto ? Per la doccia e il cambio come si può fare , non ho letto note a riguardo.

Grazie e buon lavoro a tutti

Ugo
Ciao Mith...
la sacca post gara può essere ritirata all'arrivo. Quelle consegnate dalle 8 alle 16 sono le sacche che rientrano dalle basi vita. Quindi sereno che appena arrivi puoi cambiarti e docciarti :-)
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

il_matte_82 ha scritto:ho visto che per delegare una persona al ritiro del pettorale, il delegato oltre ad avere delega e copia documento d'identità deve avere anche lo zaino col materiale obbligatorio.
mi sembra però un controsenso. come faccio a farglielo avere se sono di un'altra città? mi tocca spedirlo per posta?? non potete prevedere un controllo materiale prima della partenza solo per chi delega?

mi rendo conto che avrete già 1000 problemi però questa mi sembra sia una cosa importante
Ciao Il_matte_82...per questioni di organizzazione gli orari sono quelli comunicati con aperture allargate sia giovedì che venerdì. Se avete necessità di delegare dovrete provvedere anche all'invio di materiale.
Il ragionamento, non è un controsenso, è legato al fatto che se tutti delegate o vi facciamo partire alle 8 di mattina per Clusone e alle 2 per Carona o partite senza materiale controllato ( precisiamo sempre che è tutto fatto in favore vostro).
Ad ogni modo a Clusone e Carona effettueremo a spot controlli casuali che vi verranno comunicati durante la spunta. Ciao Ciao ;)
silverrain

Messaggio da silverrain »

Ciao.

Ma per gli scarsi come me che arriveranno a notte più o meno inoltrata in quel di bergamo.... c'è la possibilità di riposare qualche ora, magari fino al mattino, in modo da essere in forze per guidare fino a casa?

Grazie
Mithrandir

Messaggio da Mithrandir »

Mauro_OUT ha scritto:
Ciao Mith...
la sacca post gara può essere ritirata all'arrivo. Quelle consegnate dalle 8 alle 16 sono le sacche che rientrano dalle basi vita. Quindi sereno che appena arrivi puoi cambiarti e docciarti :-)

Ottimo , grazie !!! :)

Ugo
olmo68

Messaggio da olmo68 »

In ogni modo allora per il ritiro delle sacche dalle basi vita bisogna aspettare domenica mattina???
charly

Messaggio da charly »

deleghe ritiro pettorali.Scusate ma se delego qualche amico che abita vicino a bergamo il cartaceo glielo posso mandare lo zaino no ,cosa mi serve allora la delega? tanto lo sappiamo tutti che i controlli veri sono quelli alla spunta oppure lungo il percorso,no materiale obbligatorio =SQUALIFICA, SEMPLLICE.
Bloccato