Presente e in condizioni pietose....non sono mai stato al Rif. Pascal e la prendo come una bella gita in compagnia. Naturalmente l'obiettivo è stare un secondo sotto il tempo limite ...ciao, a venerdì.
io causa caviglie di burro sto facendo solo salita e devo dire che mi sto divertendo, non è poi così malaccio .... dopo Crabun e Mont Blanc faccio questa e poi Issime. In totale sono solo 40 km, ma con 8.000+ ! Mi è scappata la Susa/Rocciamelone che si sovrapponeva alla Mont Blanc, altrimenti ci provavo
scusate , premetto che vengo dal mondo running su strada, mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di un paio di scarpe della salomon.
ho chiamato direttamente l'azienda e mi hanno sconsigliato le Salomon S LAB XT 6 Softground perché si consumano dopo un paio di gare. mi hanno consigliato le wings pro. cosa ne pensate?
ciao Grazian, premesso che non sono un grande esperto di scarpe credo che debba girare la tua richiesta sui topic riservati ai materiali, lì qualcuno ti dirà sicuramente
grigo74 ha scritto:Ciao Ilario
io tifo per te in ogni caso.
Pero' siete pazzi.... 2000 d+ in 8 lm..... aiuto.
un salutone ed in bocca al lupo a tutti
Andrea
Ciao Andrea, grazie per la Tua fiducia smisurata ....da come ti ho visto alla Biella-Monte Camino credo non avresti problemi a sciropparti questi +2000m. Grazie ancora