Trail corto, 20km 1550D+, in periodo ferragostano con possibilità di parteciparvi anche sottoforma di staffetta (10km+10km).
http://www.traildellecreste.it/
Trail delle Creste (VI) - 16.08.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail delle Creste (VI) - 16.08.2015
Per lasciare "pulito" il messaggio iniziale con le informazioni sulla gara, separo il mio: visto che per la gara sarò rientrato da pochissimo dalle vacanze (dove non penso di fare granché come allenamenti), c'è qualcuno che vuole condividere la staffetta?
Rinnovo l'annuncio:
AAA cercasi staffettista! No aspiranti al podio. Offre di impegno...nei ristori!
AAA cercasi staffettista! No aspiranti al podio. Offre di impegno...nei ristori!
Io ci sarò!
Torno a vedere com'è il posto di giorno, dopo la tempesta di fulmini notturna della Trans d'Havet!!!
Torno a vedere com'è il posto di giorno, dopo la tempesta di fulmini notturna della Trans d'Havet!!!
Fra, mi deludi, solo 20 km?
Scherzo, naturalmente, il percorso è bellissimo e vedrai che spettacolo le Creste con il sole
Scherzo, naturalmente, il percorso è bellissimo e vedrai che spettacolo le Creste con il sole
Non sarei molto sicuro del sole...visto le ultime previsioni.... 
presente... speriamo di non prendere troppa acqua 
Ci vediamo in loco a tutti quelli che parteciperanno!!!