Grazie mille per la risposta piu che completa. La mia previsione sta intorno alle 7.30 dunque non molto diversa della tua ed e solo una previsione !
Ma i guantini servono (tipo kima) per le corde fisse ? Io non li ho mai usati neanche sulle poche ferrate che ho fatto. E vero che il ritmo era anche diverso...
Maga SkyMarathon (BG) - 06.09.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Maga SkyMarathon (BG) - 06.09.2015
I guantini non sono indispensabili Qualcuno li usa altri no Diciamo che nei tratti di corda in discesa possono aiutare un pochetto o quanto meno evitare sfregamenti fastidiosi.
- slowrunner
Dal punto di vista tecnico direi che si equivalgono, ma la MAGA è nel complesso più impegnativa. Le ho fatte entrambe e al 4 luglio, pur essendo più lunga, ci ho messo quasi un'ora in meno.kingbolo ha scritto:
- rispetto ad un altra gara piuttosto tecnica come il sentiero 4 luglio com 'è ?
Per quanto riguarda i bastoncini...dimenticali a casa...
E intanto mi sono iscritto
Domenica pare che il meteo sia bello, sarebbe un peccato non esserci!
Come al solito sarà una gara per pochi intimi, per gli amanti della vera montagna.
Ci saremo anche io e un mio amico.
Due giovincelli con la barba, sui 35 anni.
A domenica!
Due giovincelli con la barba, sui 35 anni.
A domenica!
Domani tempo schifo ma Domenica il sole brillerà sulle creste! Percorso integrale assicurato quindi facendo tutti gli scongiuri del caso Se qualcuno cena/pernotta al 4 Cime di Zambla ci si vede li!
Gara vera, una delle più belle del panorama