Trail degli Eroi (Vi) 27.09.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Trail degli Eroi (Vi) 27.09.2015
Re: Trail degli Eroi (Vi) 27.09.2015
Io mi sono iscritto all'ultra a maggio. Ero pieno di entusiasmo e mi sono buttato anche se non ho mai toccato tali distanze.
Oggi inizio ad essere preoccupato anche perche' un fastidioso mal di schiena non mi da tregua e mi ha costretto ad interrompere i miei diverti/allenamenti. Inoltre anche il lavoro sta prendendo il sopravvento (per fortuna direi).
Qualcuno ha delle news su come sia la gara lunga........?
Mi emoziona molto l'idea di partire nella notte ed arrivare al mausoleo ancora con l'oscurità (in religioso silenzio)
Spero proprio di star bene e di divertirmi. Per fortuna da Biella mi segue il mio inseparabile socio di avventure. Questo mi rasserena (almeno un po.......)
CI vediamo ai nastri di partenza.
Andrea
Oggi inizio ad essere preoccupato anche perche' un fastidioso mal di schiena non mi da tregua e mi ha costretto ad interrompere i miei diverti/allenamenti. Inoltre anche il lavoro sta prendendo il sopravvento (per fortuna direi).
Qualcuno ha delle news su come sia la gara lunga........?
Mi emoziona molto l'idea di partire nella notte ed arrivare al mausoleo ancora con l'oscurità (in religioso silenzio)
Spero proprio di star bene e di divertirmi. Per fortuna da Biella mi segue il mio inseparabile socio di avventure. Questo mi rasserena (almeno un po.......)
CI vediamo ai nastri di partenza.
Andrea
Io parteciperò alla Sky 
Ciao, io sono iscritto alla 46 km e ho prenotato il pernottamento in palestra.
Gio
Gio
Io faro la sky
-
Naya
Presente per la 'Storica' 46km 
sento (già?) i sintomi di stanchezza da fine stagione, ma credo che me la godrò in scioltezza sperando che le gambe tengano.
sento (già?) i sintomi di stanchezza da fine stagione, ma credo che me la godrò in scioltezza sperando che le gambe tengano.
Ciao, a disposizione un pettorale per la sky vinto da un compagno di squadra. Fatevi sentire.
Mauro
Mauro
io ci sono!!! luunga 80K con calma per godermi il paesaggio!
buondì Gio 81,io vengo con mezzi publici...treno,bus, autoscarpa..!!!Ha!ha!
...gentilmente mi daresti un passaggio dà e per la palestra?
grazie mille,Mary
grazie mille,Mary
...arriverò al rifugio alpini, zona ritiro pettorale,intorno all17..penso!grazie mille, a buon rendere!Mary.