AVML64
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
AVML64
Ciao, mi chiamo Sandro, ligure, 51 anni e corro da gennaio 2015 quando ero 95 kg!! In 4 mesi ho perso 20 kg grazie a dieta e tanta corsa ... inizialmente camminate sul Monte di Portofino, poi in sentiero è scattata la molla ed ho cominciato a correre, così come se qualcosa misterioso mi spingesse a farlo, pensavo è pericoloso ma nonostante tutto appena potevo allungavo il passo e correvo. La settimana scorsa ho fatto la mia prima marcia, (marcia dei fuochi a Recco) 7 km su asfalto ed il 20 farò il mio primo trail ufficiale, Trail dei Fieschi a Savignone, 19 km e 1200 d+. Corro abbastanza agevolmente fra i 15 ed 20 km, e mi alleno 2/3 volte alla settimana, ma cosa fondamentale la mia vita è cambiata, compresi problemi di pressione e colesterolo ... sparitiii. E chi torna più indietro!!! Salute a tutti
Re: AVML64
salve
benvenuto e complimenti da un altro ligure, dell'entroterra...che di anni ne ha 54
e che corre da almeno
35
saluti
Piero e famiglia
benvenuto e complimenti da un altro ligure, dell'entroterra...che di anni ne ha 54
35
saluti
Piero e famiglia
Benvenuto! Da quale zona della ridente terra ligure scrivi? io sono dell'entroterra d sestri levante, casarza ligure ad essere precisi 
Ciao, saluti a tutti, @iacy ... io sono di Recco e di solito mi alleno sul Monte di Portofino oppure sul crinale Ruta Uscio
Benvenuto !!!!!!!!!!!
Gigi
Gigi