Trail Monte Casto (BI) 25.10.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
maudellevette
Contatta:

Re: Trail Monte Casto (BI) 25.10.2015

Messaggio da maudellevette »

Fabrizio65 ha scritto:Non ho trovato nessuna indicazione riguardo eventuale pernotto in palestra o simili. Quindi è esclusa questa soluzione?
Aggiornamento iscritti?
Grazie, ciao.
Ciao Fabrizio,
a breve comparira' anche la parte riguardante il pernotto, trovato un accordo proprio in questi gg, sara' possibile dormire ad Andorno in palestrina + salone polivalente x tutti quelli che ceneranno li' (nn ci sono centinaia di posti), cena 15 eurini organizzata da pro loco andorno.
la situazione iscritti e' sempre controllbile sul sito wedosport dove si fanno le iscrizioni:
http://iscrizioni.wedosport.net/lista_i ... code=TMC15
al momento gia' 127 iscritti
saludos
mau
Mammut

Messaggio da Mammut »

Corriera Triveneta per Trail del Monte Casto, Andorno Micca Biella
Partenza sabato 24 ttobre 2015 ore 10 (Da confrmare), Conegliano Veneto
Ritorno domenica 25 ottobre 2015 ore 24 circa, Conegliano Veneto
Fermate intermedie da definire in base agli iscritti.
Costi: minimo 25,00 euro (pulman da 54 completo),
masimo 40,00 (pulman da 30 completo)
Per iscrizioni mandare e-mail con nome e cognome degli interessati, verrete ricontattati tramite e-mail, con il riferimenti per pagare la caparra, come conferma della iscrizione e per i vari aggiornamenti sucessivi.
Info e iscrizioni alla Mail: a.colomberotto@gmail.com
Sani
Ps: Mau il gruppo è già sostanzioso ( e mcano ancora le iscrizioni di Rudy e leo :lol: ) avvisa la Menabrea...
maudellevette
Contatta:

Scoop eccezionale:
in anteprima il nuovo modello autobus mercedes "5 sghei" che verrà testato e presentato proprio in occasione del Casto, l'onore agli amici veneti del test 8-)
Menabrea allertata:
pensa che ho fatto fermare al Tor a Cogne il mastrobirraio tedesco Uwe della Menabrea x aumentare la produzione :lol:
Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

freefoot

Messaggio da freefoot »

Mammut ha scritto:Corriera Triveneta per Trail del Monte Casto, Andorno Micca Biella
Per iscrizioni mandare e-mail con nome e cognome degli interessati, verrete ricontattati tramite e-mail, con il riferimenti per pagare la caparra, come conferma della iscrizione e per i vari aggiornamenti sucessivi.
Sani
Ps: Mau il gruppo è già sostanzioso ( e mcano ancora le iscrizioni di Rudy e leo :lol: ) avvisa la Menabrea...

.... è che sono ancora un po' indeciso in quella data, se partecipare ad una 24h in pista o ad una 100 km
su strada in piano in circuito da 2 km da ripetere 50 volte! :o :o :o
maudellevette
Contatta:

freefoot ha scritto:
Mammut ha scritto:Corriera Triveneta per Trail del Monte Casto, Andorno Micca Biella
Sani

.... è che sono ancora un po' indeciso in quella data, se partecipare ad una 24h in pista o ad una 100 km
su strada in piano in circuito da 2 km da ripetere 50 volte! :o :o :o
al casto ti diverti di +, al max fai 50 volte il tratto tavolo/spillatore ;)
Mammut

Messaggio da Mammut »

Eccomi scusate.... Ho sentito Mau e l'ostello e questo è Il programma della giornata è: partenza da Conegliano (o zone limitrofe), scendendo per l'autostrada si faranno le varie tappe per raccogliere gli amici, saliti gli ultimi, tra 13/14 ci fermiamo per un pranzo al sacco stile terzo tempo, ognuno porta qualcosa. L' arrivo ad Andorno sarà per le 17/18 qui si farà il ritiro pettorali e poi birra a volontà... sempre lì la cena organizzata dalla Proloco, costo €15.00 da confermare a me o a Maurizio Scilla, poi chi si ferma lì per dormire, gli altri salgono in pullman che ci porterà all'ostello ( io dormo lì) Alla mattina ore 6-6.30 ritorno alla partenza, gara, pastaparty, attendiamo le scope e le premiazioni e poi si rientra. Arrivo previsto per fine corsa verso le 24.00
La corriera è sempre una bella festa di ( chiusura della stagione) chi desidera porti pure mogli, morose o chi desidera, altri già lo fanno.
Spero di non aver dimenticato niente.
Per prenotare il posto in corriera chiedo una caparra di €10.00 che mi potete dare di persona ( mi troverete al Trail del Prosecco) a fine gara ( sono responsabile dei ristori) oppure pagando tramite bonifico bancario, sulla mail metterò gli estremi per farlo.
Ecco le info, per dormire ci sono 2 possibilità:
1- 2 sale messe a disposizione dalla pro loco di Andorno per un massimo circa di 60 posti, in autosufficienza ( portarsi brandina o materassino) a costo 0 per chi come noi cena li ( cena costo euro 15)
Oppure dormire in un ostello a Biella, con varie possibilità: "minimo" 20 euro camerate con bagno esterno. "massimo" € 35 a persona camera doppia con bagno.
Però solo una trentina di posti disponibili, sollecito le conferme e le iscrizioni perché poi non garantiscono i posti.
Io sono disposto a prenotare per tutti.
Per iscriversi mandatemi una mail ad a.colomberotto@gmail.com, dove risponderò mandando tutte le info e aggiornamenti.
IMPORTANTE chi ha intenzione si iscriva subito che la mia preoccupazione è che non troviamo posto per dormire tutti tra le 2 possibilità ( circa 90 posti, l'anno scorso hanno dormito lì 80 persone ma non c'era la corriera) Maurizio ci riserva nelle sale un tot di posti, ma glie lo dobbiamo confermare in fretta. Non è possibile portare con la corriera in altri posti per dormire.
Sani e che la birra sia con Voi ;)
Info: a.colomberotto@gmail.com
freefoot

Messaggio da freefoot »

iscritto senza "senza se e senza ma" ... io e amici veronesi dormiamo in palestra
+ cena PROloco.
Invitiamo i dubbiosi e gli incerti TRIveneti a darsi una mossa che i posti disponibili cominciano
a calare. :!:
Che la Menabrea sia con voi! :!:

Mammut ha scritto:Eccomi scusate.... Ho sentito Mau e l'ostello e questo è Il programma della giornata è: partenza da Conegliano (o zone limitrofe), scendendo per l'autostrada si faranno le varie tappe per raccogliere gli amici, saliti gli ultimi, tra 13/14 ci fermiamo per un pranzo al sacco stile terzo tempo, ognuno porta qualcosa. L' arrivo ad Andorno sarà per le 17/18 qui si farà il ritiro pettorali e poi birra a volontà... sempre lì la cena organizzata dalla Proloco, costo €15.00 da confermare a me o a Maurizio Scilla, poi chi si ferma lì per dormire, gli altri salgono in pullman che ci porterà all'ostello ( io dormo lì) Alla mattina ore 6-6.30 ritorno alla partenza, gara, pastaparty, attendiamo le scope e le premiazioni e poi si rientra. Arrivo previsto per fine corsa verso le 24.00
La corriera è sempre una bella festa di ( chiusura della stagione) chi desidera porti pure mogli, morose o chi desidera, altri già lo fanno.
Spero di non aver dimenticato niente.
Per prenotare il posto in corriera chiedo una caparra di €10.00 che mi potete dare di persona ( mi troverete al Trail del Prosecco) a fine gara ( sono responsabile dei ristori) oppure pagando tramite bonifico bancario, sulla mail metterò gli estremi per farlo.
Ecco le info, per dormire ci sono 2 possibilità:
1- 2 sale messe a disposizione dalla pro loco di Andorno per un massimo circa di 60 posti, in autosufficienza ( portarsi brandina o materassino) a costo 0 per chi come noi cena li ( cena costo euro 15)
Oppure dormire in un ostello a Biella, con varie possibilità: "minimo" 20 euro camerate con bagno esterno. "massimo" € 35 a persona camera doppia con bagno.
Però solo una trentina di posti disponibili, sollecito le conferme e le iscrizioni perché poi non garantiscono i posti.
Io sono disposto a prenotare per tutti.
Per iscriversi mandatemi una mail ad a.colomberotto@gmail.com, dove risponderò mandando tutte le info e aggiornamenti.
IMPORTANTE chi ha intenzione si iscriva subito che la mia preoccupazione è che non troviamo posto per dormire tutti tra le 2 possibilità ( circa 90 posti, l'anno scorso hanno dormito lì 80 persone ma non c'era la corriera) Maurizio ci riserva nelle sale un tot di posti, ma glie lo dobbiamo confermare in fretta. Non è possibile portare con la corriera in altri posti per dormire.
Sani e che la birra sia con Voi ;)
Info: a.colomberotto@gmail.com
Mammut

Messaggio da Mammut »

maudellevette
Contatta:

ragazzi siamo a circa 350 iscritti!
okkio mercoledi' prox finisce il periodo a prezzo agevolato, ma al casto il prezzo e' agevolato davvero:
18€ 21 km
23€ 46 km
comprensivi di: t shirt tecnica, pasta party e 540 litri di birra menabrea
http://mauscilla.it/
Rudy

Messaggio da Rudy »

Scusa Mau....
i 540 litri di birra sono da intendersi a testa? :roll:
Bloccato