Ti rispondo con il mio italiano. SI Natural-Mente si, e...
La domanda è questo (da uno che non corre): perché corri?
• Per essere il numero uno?
• Per la competizione?
• Oppure semplicemente perché è una sensazione bellissima e ti fa sperimentare lo spazio di pace e benessere che altri vanno fino in India per sentire?
Se la terza risposta a te non appartiene, allora dobbiamo cancellare la gara perche’ non ci sono adesioni sufficienti per sostenere le spese. Invece Nature Fun accade comunque.
Se l’ultima risposta è quella giusta allora ho una proposta che semplifica tutto per te (voi) e anche per me (noi).
Furlander Trail diventa un evento organizzato da TUTTI e NESSUNO.
Ecco come funziona:
• E’ gratuita (e chi ha già pagato riceverà rimborso subito)
• Alla pulizia e segnalazione dei sentiri pensiamo noi (stiamo già facendo e tu sei sempre benvenuto a darci una mano)
• Non ci sono pettorali (tranne se qualcuno di voi decide di stamparli e portarli spontaneamente…)
• Non esiste un organizzatore e così evitiamo costo di ambulanza (l’ambulanza del commune è comunque sempre presente dale ore 8 alle ore 20 a Pradis di Sotto) costi di assicurazione e una valanga di burocrazia alla italiana.
• L’ora di partenza la decidete voi, noi alle 7 siamo li e nessuno vieta che “qualcuno” scriva i tempi e lo pubblichi su facebook.
• Possiamo usare la nostra energia risparmiata dalla buocrazia infinita e fare altre cose, come preparare “Essential Running”, che è una sorpresa (un regalo per chi corre) posso solo anticipare, altrimenti non sarebbe una sorpresa, che arriva una squadra da Austria per questo.
• I punti ristoro potrebbero anche accadere ma a livello volontario, comunicato attraverso facebook, io conosco già diversi e vi farò sapere presto chi sono.
• Alkosa Società Cooperativa(invece dell’ iscrizione alla corsa mette una lista per prenotare il pranzo sul sito)
Cari amici, siamo liberi e correre è un’espressione di questo.
Il nome Furlander deriva da Highlander, uomini e donne liberi dell’altopiano!
Furlander Trail accade SI… accade grazie a te!
Fil GPX aggiornati (risolto pezzo mancante tra il Furetto e Madonna della Neve): http://www.alkosa.guru/mappa-ultra-64km.html
Scarica il file al tuo computer, dopo mandalo al tuo smartphone con email e aprilo con il tuo app oppure clicca su cerca app.
Torno sul Trail a mettere segnaletica (sono a metta'), la vita e' bellissima!